Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: pallini

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito pallini

ciao ragazzi...
    che pallini posso usare a bassa visibilità 0.25g per il ptw?(canna 6.03mm)
    preferibilmente acquistabili in italia...
    nel caso.. mandatemi il link in pm..
    graziee

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Io ti direi bioval ti mando il link pm di chi li ha

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

io uso i king arms e mi trovo benissimo,oppure i g&g!!
    i bioval li ho provati ma non mi hanno entusiasmato

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

Vorrei capire per quale motivo vogliate utilizzare delle grammature diverse da quella consigliate dalla Systema e cioè 0.20 come specificato a pagina n.16 del manuale di assemblaggio: https://img687.imageshack.us/img687/4...blingmanua.pdf
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Maxentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

Vorrei capire per quale motivo vogliate utilizzare delle grammature diverse da quella consigliate dalla Systema e cioè 0.20 come specificato a pagina n.16 del manuale di assemblaggio: https://img687.imageshack.us/img687/4...blingmanua.pdf
    un abbraccio
    ciao albe...
    io uso gli 0,25 per il semplice fatto... che ho provato i bioval da 0,20 e da 0,25... e con gli 0,25.. è un pò più preciso...

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Io ho provato i KA verdi da 0.20 e sono ottimi (con i quali ho raggiunto le distanze di tiro maggiori), presumo che lo siano anche gli 0.25. Ho letto che sono molto validi anche la serie platinum della KA che sono neri, hanno la confezione gialla. Ho provato i G&G marroni e sono ottimi anche questi, sempre della G&G la serie bio è tutta ottima ma pur non essendo bianchi ma grigiastri non credo ti vadano bene dato che comunque non sono a bassa visibilità, stessa cosa vale per gli Extreme precision da 0.20, 0,23 e 0,25 spettacolari.

Il mio ptw non digerisce i guarder 0.23, ma tutti gli altri li sputa bene.

Sul fattore peso/precisione concordo, a volte gli 0,20 sono troppo suscettibili a spostamenti andando a penalizzare la precisione su tiri a "lunga" distanza e le giocate in boschivo dove per questi basta una foglia per farli deviare, mentre con un pallino poco più pesante si ottengono migliori risultati pur perdendo qualche metro.

Comunque se il peso non comporta problematiche di livello tecnico/meccanico non capisco perchè si debba seguire per forza quello che dice Systema.

Per acquistarli cerca negli store online italiani e/o sanmarinesi (dove trovi scelta e prezzo)

Ciao!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Mago per il semplice fatto che loro i test li hanno fatti: primo con strumenti di precisione e secondo seguendo uno "spettro di esigenze" molto più ampio
    un abbraccio

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Uso esclusivamente 0.23, purtroppo ho finito la mia scorta di bioval ed adesso mi mangio le mani ad non averne presi almeno 20 di chili...sono introvabili 0.23 neri

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

per mie asperianza personale sto provando tutti i pallinio bio, ed essenzialmente i migliori risultato li ho ottenuti con i king arms, bioval, g&g tutti da 0,25gr, il tiro è più "lineare" e la rosata un po più stretta, mentre ho provato i action army e i g&g da 0,20gr. si il tiro è leggermente più lungo, ma capita che durante il "tragitto" svolazziono un po, io personalmente preferisco i 0,25gr, ora mi manca solo da provare gli extreme bio, poi penso d'aver provato quasi o tutti i miglior pallini bio in commercio. però queste sono valutazioni soggettive

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

I migliori tra quelli che ho avuto la possibilità di provare sono sempre stati i Maruzen 0.20 ma oltre a essere bianchi e non essere bio ora non si trovano più ...
    quindi ho optato per gli Extreme sempre 0.20 che oltre a essere bio hanno anche poca visibilità (sono di colore beige) quando sono "in volo"
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 14/02/2013 a 10:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.