Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Attenzione ai LoneStar: la Evolution AirSoft risparmia sui pezzi?

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    asg nuova mezza mattinata ed è rotto.il lone star è l'unico con garanzia vera di un anno. ergo non dovevi aprirlo perchè è nato male e sarebbe stato messo a posto in modo definitivo invece hai fatto perdere la garanzia,hai riparato ma non hai capito la causa.e rompendo i sigilli ha perso la garanzia.ha usato la batteria consigliata o ci ha messo la 11 ,

  2. #32
    Spina L'avatar di Shooter90
    Club
    Spartacus Softair
    Età
    33
    Iscritto il
    20 Jun 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Provato a pulire canna e gommino hop up e và molto meglio... Ottimo guida Nito.. Io la metterei nella recensione se fossi in te...

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve raga. Sono possessore di un Lone Star Rancher che questo mese fa esattevolmente 2 anni e ne vado FIERISSIMO!!! Ancora oggi me ne vanto di che bestia che sia dato che questo fucile non è stato mai aperto e possiede ancora il sigillo di garanzia. L'unica cosa fatta è stata smontare la inner in ottone e "rimetterla in linea". Ultimamente tendeva il tiro troppo a destra... aperto l'upper 1 giro di teflon sull'hop up e via, da 0,74 a 0,86. Inizialmente tirava a 0.87 con i 0,25, adesso compenso con i 0.20. e lo dico onestamente... frulla da dio!!! Faccio invidia al club dato che non l'ho mai aperto per le "riparazioni" e facciamo le corna che non si rompe. Comunque tutto rapporto qualità prezzo è "DIVINO"..... uni pecca è che essendo mamma KING alcuni accessori sono "dedicati" come il ris. ci ho messo quello della classic army e risulta il ris più alto di quasi 3mm.... L'unca è che dovrò cambiare ris... per il resto non perde un pallino con caricatori maggiorati COLT presi da un noto sito di San Marino, Classic army non balla, e caricatori monofilari KING ARMS in abs e metallo, G&P metalo monofilari. unici che per ora ho notato che non entrano sono i modelli MAGPUL E COPIA. per il resto e Impeccabile!!!

  4. #34
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Axl88 io ci avevo montato il ris g&p ed andava perfetto

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads247891-Attenzione-ai-LoneStar-la-Evolution-AirSoft-risparmia-sui-pezzi

www.evolution-airsoft.comlonestarEvolution
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.