Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Attenzione ai LoneStar: la Evolution AirSoft risparmia sui pezzi?

  1. #1
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito Attenzione ai LoneStar: la Evolution AirSoft risparmia sui pezzi?

    Giorno a tutti!
    Da quando hanno fatto il loro ingresso nel mondo del softair i LoneStar della Evolution AirSoft hanno risolto il dubbio esistenziale di molte persone, me compreso:
    "Compro un fucile cinese e cambio la meccanica o spendo un capitale e compro un fucile ready to play di una marca blasonata?"
    "Ma è ovvio, prendo un LoneStar!"
    Sostanzialmente un Lonestar è, come tutti sanno, un King rimarchiato a 100€ in meno!

    Purtroppo da un paio di mesi le cose non stanno più così, parlando con degli amici mi hanno detto che il più delle volte il fucile arriva con dei problemi stupidi (cambiare lo spinotto della batteria, ridare il grasso, al limite cambiare il gommino), ma mi hanno detto che le canne in acciaio che prima venivano montate di serie ora sono state sostituite da quelle in bronzo.

    Non so se è un problema di lotto, se la Lonestar vuole guadagnare di più, se la King le manda gli scarti o se questa è una farsa inventata da qualcuno per macchiare il buon nome dell' azienda; scrivo questo post in primo luogo per mettere in guardia chi volesse comprare un Lone senza prima controllarne la bontà ed in seconda battuta per capire se i lone acquistati da qualche mese (se voi lo avete acquistato ieri non è detto che il venditore non ce lo avesse in magazzino da un anno ) presentano davvero questi difetti.

    Mi spiace gettare dei sospetti su un' azienda che a lungo ha dato la possibilità a molti di comprare un ottimo fucile ad un prezzo più che accettabile, ma qui bisogna fare chiarezza (anche perchè voglio acquistarne un altro! )
    Spero di esservi stato utile

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Io di Lone Star ne ho avuti due e il primo che presi un paio di mesi dopo il lancio NON aveva la inner in acciaio, ma la classica che si trova su tutte le asg. Il gommino di serie era buono (non eccelso) e non li ho mai aperti per la garanzia, quindi dentro non saprei dire, ma giravano e girano perfettamente tutt'oggi

  3. #3
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Guarda, come ho scritto faccio solo da portavoce, io pensavo che la canna fosse in alluminio
    Io con il mio M4 RANGER SBR Dark Earth mi trovo benissimo dopo un anno, e vorrei acquistare a breve un M4 BORDER PATROL, ma vorrei sapere quanto siano veritiere queste voci.

    Gli unici problemi che ho avuto con questi fucili sono le viti (che tendono sempre a svitarsi), il calcio un po' ballerino e che da alcuni caricatori non pescano bene.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Non è proprio così...
    Provo a dar una valutazione in percentuale visto che ne ho presi in mano poco piu di un centinaio di LONE STAR fin'ora.

    Quote Originariamente inviata da Luko92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo da un paio di mesi le cose non stanno più così, parlando con degli amici mi hanno detto che il più delle volte il fucile arriva con dei problemi stupidi (cambiare lo spinotto della batteria, ridare il grasso, al limite cambiare il gommino), ma mi hanno detto che le canne in acciaio che prima venivano montate di serie ora sono state sostituite da quelle in bronzo.
    La CANNA è sempre stata in Ottone, sia nel primo lotto sbarcato in Italia a Novembre 2011, sia negli ultimi modelli.
    Quindi mai in acciaio, alluminio o bronzo..
    Fatto luce sul materiale, posso confermare che è una buona canna, fatta bene, mai trovata una con difetti visibili, quindi diciamo 100% OK.

    SPINOTTO BATTERIA mai cambiato a nessun fucile, quindi diciamo 100% OK.

    GRASSO, su questo punto avevo fatto un appunto anche nella recensione, ne mettono poco, quindi nessuna novità, anche su quello che ho aperto stamattina la storia non cambiava.

    GOMMINO su questo punto potrebbero esserci rari casi in cui il gommino sia mal inclinato o sporco di grasso. Problema facilmente risolvibile, con l'asta pulisci canna in dotazione, o riallineando correttamente il gommino.

    L'unica differenza "vistosa" che vedo tra gli ultimi modelli e i primi, è un leggero calo di pontenza media, il che ci permette però di partecipare piu tranquillamente a tutti i tornei in Italia.


    IN CONCLUSIONE, volendo risponder alla domanda la Evolution AirSoft risparmia sui pezzi?

    La risposta è NO, i pezzi interni son sempre quelli.
    Ultima modifica di nito; 20/03/2014 a 21:04

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jan 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io ho dovuto cambiare il gommino.. ma a parte questo il mio SBR qualitativamente resta al top della mia collezione, anche se messo a confronto con i due VFC che ho .. anzi tre si ci mettiamo pure l'MP5 umarex e tutto questo nonostante costi la meta' dei fucili considerati "top".

  6. #6
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    lunga vita alla evolution airsoft!!

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Trovato un fucile basso di potenza, l'ho riportato nella media semplicemente pulendo tutto il gommino dal grasso in eccesso.

    Per fornire supporto agli utenti meno esperti ho realizzato un video-tutorial che mostra, passo dopo passo, come intervenire sugli Hopup di questi fucili:



    Quindi a mio avviso, i LONE STAR rappresentano ancora i migliori M4 come Qualità/Prezzo, disponibili su mercato italiano.
    Male che vada si fa un cambio hopup per portar al 100% il fucile, poi per il resto è aposto!
    Ultima modifica di nito; 20/03/2014 a 21:06

  8. #8
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Nito se si prende un Lone da te lo fai direttamente te?
    Sei il migliore come al solito!

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luko92 Visualizza il messaggio
    Nito se si prende un Lone da te lo fai direttamente te?
    Sei il migliore come al solito!
    Diciamo che ho fatto il video cosi tutti possono seguir la guida e farlo autonomamente...
    Però in ogni caso i fucili li controllo sempre ad uno ad uno prima di spedirli e se è estremamente basso di potenza gli sistemo gia io l'hopup!
    Ultima modifica di nito; 07/04/2014 a 09:55

  10. #10
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    riporto la mia unica esperienza

    lonestar di un compagno di squadra, prima partita col fucile nuovo.. a mezza mattinata si blocca letteralmente e non spara più
    apriamo il gearbox e salta fuori l'asta spingipallino spaccata a metà.. sostituita con un'altra asta king arms
    giocata successiva, si blocca di nuovo come la prima volta... riapriamo e troviamo l'asta incastrata ma per fortuna intera.. rimesso a posto
    da quel giorno funziona senza inceppamenti.. unica difetto, ha un tiro veramente fiacco, 0.70j circa

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads247891-Attenzione-ai-LoneStar-la-Evolution-AirSoft-risparmia-sui-pezzi

www.evolution-airsoft.comlonestarEvolution
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.