per la potenza ti conisglio di controllare l'OR della testa pistone.
Purtroppo anche sui KING ultimamente non ha un ottima tenuta...
per la potenza ti conisglio di controllare l'OR della testa pistone.
Purtroppo anche sui KING ultimamente non ha un ottima tenuta...
Concordo in pieno con Nito, io ho acquistato un M4a1 (Border Patrol) a inizio maggio 2012 (quindi della prima serie sbarcata in Italia e tenuto in magazzino da nostro rivenditore che si è accertato fosse tutto a posto prima di vendermelo) e non mi ha mai dato nessun problema, le prestazioni non sono calate e non ho dovuto far sostituire nessun pezzo. Un mio compagno di squadra invece ha acquistato di recente il modello Rancher a calcio fisso (proprio dal buon Nito tra l'altro) e anche questo è arrivato perfetto e non ha ancora mai dato mezzo problema. Questa serie di asg ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile![]()
Dico la mia:
1) Ho avuto svariati KA e 2 LS: 1 KA M4A1SPCA4 ( ancora in possesso familiare ) , 1 KA M4A1SPCA5 ( gira ottimamente nel mio precedente club ) , 1 KA m4 cqb ( ovvero LS SBR ) anche questo va ancora benone , 2 LS M4 SBR entrambi zero problemi ( men che mai all'Hopup).
2) Su tutti , via il motore KA , vai di motore G&P m120 ( monta perfettamente e con 7.4 non salta bb )
3) i KA erano tutti fiacchi a 75-78 m/s , tranne il cqb che usciva a 85 ( benone )
4) Entrambi i LS ( lotto 2011 e 2012 ) uscivano a 92-94 m/s con .23
Sinceramente Gli LS li ho dovuti dare per monetizzare , ma sono ancora nel mio club e i possessori ne sono contentissimi. Ragazzi che su un DBoys avevano speso l'impossibile con risultati non eccellenti.
Appena ho soldi dal buon Nito piglio un LS SWAT SBR ( alias CQB-R ) con motore HS m120.
L'ultima fornitura ricevuta sembra effettivamente in piu casi inferiore come prestazioni...
Mi son arrivati alcuni pezzi che escono a sui 60 m/s...
Una potenza irrisoria, dovuta in alcuni casi al gommino malmontato di cui parlavamo precedentemente, in altri casi colpa dell'OR della testa pistone.
Io personalmente li provo uno ad uno e quindi me ne accorgo e so dove intervenire in anticipo, ma dubito che lo facciano tutti...
Ciao ragazzi un paio di mesi fa ho acquistato un LS ranger sbr, fucile stupendo mi sono trovato bene dall'inizio con una potenza in uscita di 0.96j circa...solo qualche giorno fa (stupidamente non ho mai guardato prima) ho notato che nelle serigrafie sul lower anziché ranger sbr c'è scritto rancher.. Ora la mia domanda è: nell'eventualità tutto il lower compreso di gear box fosse del rancher piuttosto che del RANGER vi sono differenze tecniche tra i due GB? Se si quali? Com'è possibile che all'evolution sia sfuggita una cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
i GB sono sostanzialmente uguali a parte il cilindro, ma dalla potenza d'uscita del tuo fucile non sembra vi sia problema, quindi potrebbe anche esser solo un "errore di stampa".
Perfetto grazie nito..sapresti anche dirmi in cosa so differenziano i due cilindri gentilmente? Che se ho un po di tempo stasera lo smonto per vedere..così con la scusa ingrasso un po che a leggere in rete sembrerebbe che sono poco lubrificati gli ingranaggi di questi lonestar..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
SBR = cilindro forato
NORMALE = cilindro pieno
Suppongo che il GB sia quello corretto allora grazie mille a nito!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
io ho preso un M4 LONE STAR BORDER PATROL SWAT SBR a fine anno scorso,dopo aver sostituito l o ring della testa pistone,la canna con una di precisione e l hop up con uno G&P mi ha segnato 0,60\0,58 al GUARDER,ho sostituito la molla di seria con una SP110,e a breve lo rimisuro,lo stesso modello di un compagno con canna e molla variava dai 0,97 ai 1,03J