Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Attenzione ai LoneStar: la Evolution AirSoft risparmia sui pezzi?

  1. #21
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per me il gruppo HU G&P non è perfettamente compatibile (ipotizzo tu non intendessi il gommino dato che nessuno parla del G&P quindi non lo reputo un gran gommino)... rimetti il suo e metti una molla più tenera che la meccanica si sforza meno

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 12/02/2014 a 03:14

  2. #22
    Spina L'avatar di Simo C.I.B.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao a tutti... provando il mio ho notato che tende ad andare un po a sinistra il pallino.. cosa puó essere?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Mille cose, in TechCenter trovi una guida sui problemi di traiettoria e su come risolverli

    Ahab

  4. #24
    Spina L'avatar di Simo C.I.B.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ok grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di Simo C.I.B.
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Mar 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ho appena testato in negozio la potenza dell m4 swat... 0.95/1 J ...quindi posso confermare anche io!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per me il gruppo HU G&P non è perfettamente compatibile (ipotizzo tu non intendessi il gommino dato che nessuno parla del G&P quindi non lo reputo un gran gommino)... rimetti il suo e metti una molla più tenera che la meccanica si sforza meno

    Ahab
    se riesco tra oggi e domani lo misuro e vi dico,sul hop up G&P ti do ragione non era il massimo,mi ha infatti un po deluso,ho dovuto lavorarlo un po perchè non teneva la regolazione,comunque adesso mantiene e il tiro è teso,il gommino magari metto un guarder....

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    allora fucile cronografato con crono GUARDER 2200 ha segnato 0,90\0,92 con molla guarder 110 canna madbull 6,03 da 36 hop up G&P.probabilmente l hop up non è compatibile,perche un mio compagno ha lo stesso modello,ma con canna di precisione da 30cm,ma hop up originale e segna 0,97\1,03

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF
    Iscritto il
    12 Dec 2008
    Messaggi
    2,101

    Predefinito

    sicuro hai delle perdite, probabile nell'hopup, perchè con una 110 e canna di precisione dovresti uscire over intorno agli 1,2.

    Quindi se cambi gruppo HU, ricronografalo e abbassa la molla.
    Come mai hai tolto il gruppo HU originale?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    sicuro hai delle perdite, probabile nell'hopup, perchè con una 110 e canna di precisione dovresti uscire over intorno agli 1,2.

    Quindi se cambi gruppo HU, ricronografalo e abbassa la molla.
    Come mai hai tolto il gruppo HU originale?
    a questo punto si,ho comprato un altro HP cosi da poter cambiare canna in poco tempo senza dover smontare ogni volta l HU e passare al CQB anche tra una partita e l altra.ma a quanto pare il gp nn va bene,rimetto il suo e lo cronografo e vediamo...
    Ultima modifica di drake87; 16/02/2014 a 21:43

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Confermo anche io che sono i migliori come rapporto qualità prezzo, tant'è che ne possiedo 2. Sommando i soldi spesi per comprare tutti e 2 non arrivo nemmeno al prezzo necessario per acquistare un fucile top di gamma G&G o ICS. Forse i soldi meglio spesi in tutta la mia carriera di softgunner.

    Border Patrol acquistato appena uscito 95-98 m/s con pallini 0,20
    Ranger SBR acquistato 2 settimane fa 94-98 m/s con pallini 0,20

    test effettuato con cronografo Pro Chrono, di quelli che si usano per il tiro dinamico con le pistole vere e per il Paintball. I vari Madbull, Xortech, Fidragon, (quelli dove si infila la canna praticamente dentro il cronografo) danno risultati poco affidabili, un colpo misurano 100 e il successivo 60...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads247891-Attenzione-ai-LoneStar-la-Evolution-AirSoft-risparmia-sui-pezzi

www.evolution-airsoft.comlonestarEvolution
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.