Giorno a tutti!
Da quando hanno fatto il loro ingresso nel mondo del softair i LoneStar della Evolution AirSoft hanno risolto il dubbio esistenziale di molte persone, me compreso:
"Compro un fucile cinese e cambio la meccanica o spendo un capitale e compro un fucile ready to play di una marca blasonata?"
"Ma è ovvio, prendo un LoneStar!"
Sostanzialmente un Lonestar è, come tutti sanno, un King rimarchiato a 100€ in meno!
Purtroppo da un paio di mesi le cose non stanno più così, parlando con degli amici mi hanno detto che il più delle volte il fucile arriva con dei problemi stupidi (cambiare lo spinotto della batteria, ridare il grasso, al limite cambiare il gommino), ma mi hanno detto che le canne in acciaio che prima venivano montate di serie ora sono state sostituite da quelle in bronzo.
Non so se è un problema di lotto, se la Lonestar vuole guadagnare di più, se la King le manda gli scarti o se questa è una farsa inventata da qualcuno per macchiare il buon nome dell' azienda; scrivo questo post in primo luogo per mettere in guardia chi volesse comprare un Lone senza prima controllarne la bontà ed in seconda battuta per capire se i lone acquistati da qualche mese (se voi lo avete acquistato ieri non è detto che il venditore non ce lo avesse in magazzino da un anno) presentano davvero questi difetti.
Mi spiace gettare dei sospetti su un' azienda che a lungo ha dato la possibilità a molti di comprare un ottimo fucile ad un prezzo più che accettabile, ma qui bisogna fare chiarezza (anche perchè voglio acquistarne un altro!)
Spero di esservi stato utile![]()