Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 215

Discussione: Uar 501 aps

  1. #101
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    E piu lungo dei quello ak... E sinceramentw non capisco il perché !!!
    Volpe ciao, non per contraddirti sempre ma lo spingipallino é uguale agli ak...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    ragazzi, buoni e niente spam per favore.
    tornando al motivo principale del post, bel giocattolo, era da tempo che ne aspettavo l'uscita e devo ammettere che non mi ha deluso.
    gia appena uscito di scatola andava bene senza tanti problemi, e con un silenziatore lungo tipo marui nella boscaglia difficile sentirlo a più di 10 metri.
    unica pecca secondo me è il vano batteria un pò limitativo.
    ho dovuto limarlo un pò per farci entrare delle 11,1 da 1300, però per il resto io non ho nulla da lamentare......... a gia! è di plastica XD (io amo il metallo).
    Ciao Tarma, se posso consigliarti io ho risolto il problema del vano batterie mettendo un anpeq esterno e facendo passare i cavi del gb da uno di quegli ovali sotto alla slitta superiore... Adesso posso metterci qualsiasi lipo! Ciao e bravo per l'acquisto!
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

  2. #102
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Io invece ti confermo che lo spingipallino é piu lungo di quello per ak....poi chi lo smonterá verifichera di persona. Io ho mkntato sul mio uno della kingarms per ak che é risultato piu corto di almeno 2mm e da allora ho risolto anche il problema dell inceppamenro pallini nel gruppo hopup. Tu hai avuto modo di paragonarlo a uno per ak ?

  3. #103
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao, ti ho messo la foto... Interessante quello che mi hai scritto sull'inceppamento... É vero non ho pensato di provare a cambiare lo spingipallino, da quando l'ho modificato per l'antivuoto non ci ho piú pensato... Proveró anche io, grazie per la nota
    Ultima modifica di Ares bluestorm; 15/08/2013 a 11:00

  4. #104
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Io ho notato che lo spingipallino di serie é piu lungo rispetto quello per ak kngarms o guarder.... E occhio anche all 'astaspingipallino che é parecchio rigida.....

  5. #105
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Io ho notato che lo spingipallino di serie é piu lungo rispetto quello per ak kngarms o guarder.... E occhio anche all 'astaspingipallino che é parecchio rigida.....
    Si quello é vero, anche la molla dell'asta spinipallino è molto dura...

  6. #106
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash
    Iscritto il
    07 Dec 2008
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Io invece ti confermo che lo spingipallino é piu lungo di quello per ak....poi chi lo smonterá verifichera di persona. Io ho mkntato sul mio uno della kingarms per ak che é risultato piu corto di almeno 2mm e da allora ho risolto anche il problema dell inceppamenro pallini nel gruppo hopup. Tu hai avuto modo di paragonarlo a uno per ak ?
    Ciao ragazzi grazie delle risposte..
    Molto interessante quello che avete citato, posso dirvi solamente che essendo il gruppo hop-up quasi identico a quello ak ( non mi riferisco alla forma per cui esiste una leggera differenza, ma alla posizione del vano di caricamento dei colpi e alla posizione di aggancio al gearbox ) se di serie viene montato uno spingipallino più lungo, tecnicamente è un errore.
    Infatti stiamo parlando di un gearbox di 3° generazione che si aggancia ad un gruppo Hop-up AK, modellato per fissarsi sui gusci UAR.
    Ora dato che la meccanica degli AK (gear-box/gruppo aria) è stra-consolidata, se esistono delle differenze queste possono essere causa di problemi.
    Non posso affermare che tutto quello sopra citato è dato per certo (ammetto di non avere ancora in mano la replica dell'UAR) ma potrei metterci una mano sul fuoco.
    Grazie per le vostre precisazioni.
    Ultima modifica di ADI-Michael; 17/08/2013 a 13:53

  7. #107
    Spina L'avatar di Mr.Pink
    Club
    bommayee
    Iscritto il
    08 Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    salve gente, sul sito aps è disponibile una versione aggiornata di questo fucile che colmerebbe i suoi originali difettucci: pescaggio e inceppamento dei pallini e alloggiamento batteria.
    http://www.apsairsoft.com/index.php?...&path=20_79_88
    sarà già disponibile anche dai venditori nostrani? se non fosse, è prudente acquistarlo (più che altro farselo spedire) direttamente dalla casa?
    cmq stioppo originale e simpatico, complimenti!

  8. #108
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    stò schioppo mi piace molto... fra non molto sarò dei vostri. Volevo solo essere sicuro che la nuova versione sia uguale alla vecchia come qualità meccanica e se dal sito APS si può ordinare per l'italia senza rogne.
    Ultima modifica di AKappa74SU; 10/12/2013 a 00:57

  9. #109
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Preso tan... Non vedo l'ora che arrivi. Quale sistema di puntamento avete adottato voi? Io sono indeciso tra un propoiint con zoom 2x oppure un acog con mini dot...

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

  10. #110
    Spina L'avatar di Hitman92
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Fucile molto simpatico, avevo intenzione di prenderlo, ma visto che presenta tutti quei problemi mi conviene aspettare che arrivi in italia la versione migliorata!

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.