Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215

Discussione: Uar 501 aps

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Oct 2011
    Messaggi
    283

    Predefinito Uar 501 aps

    Salve a tutti ragazzi!
    Quello che vi presento è l'ultimo entrato nella mia collezione, l'UAR501 APS!!!!
    Premetto che la recensione è puramente estetica(sono una pippa meccanicamente parlando ) quindi per ora accontentatevi , prossimamente provvedero a fare un test di tiro(e se trovo una videocamera magari faccio anche un video).
    allora,questa è la scatola con la quale si presenta la ASG:

    devo dire che è molto aggressiva e ben realizzata!
    internamente la asg è posizionata verticalmente e protetta da degli imballaggi realizzati in cartone compresso.
    nella confezione troviamo:


    lo UAR
    2 caricatori in polimero
    1 bacchetta
    1 molla aggiuntiva
    il manuale di istruzioni
    Qui di seguito le foto della asg da entrambi i lati con e senza caricatore inserito.







    Si puo accedere al registro hop up sia dal lato sinistro che dal lato destro(è possibile scambiare la posizione della leva di armamento in 2 nanosecondi!!



    l'hop up sembrerebbe essere tipo quello da AK,e la regolazione avviene allo stesso modo(lavora molto bene tra l'altro).
    Il vano batteria è posto sulla parte frontale dell'ASG.vi si accede togliendo un blocco frontale(tramite la pressione di 2 lamelle laterali).
    Il posto è abbastanza risicato,permette l'alloggio di batterie a farfalla da 2 elementi e credo batterie a tubo da ak(per quelle a tubo devo verificare).
    nel caso si vogliano montare batterie piu grande si puo montare un anpeq su una delle numerose slitte
    foto del blocchetto frontale:

    foto del vano porta batterie:

    foto del frontale:


    aggancio caricatore: