Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

sisi , o perlomeno io sono a conoscenza di questi cambiamenti, quello che mi sfugge è che molti parlavano di un non pescaggio con lipo da 11.1 . Il tutto non è normale ma potrebbe capitare anche con altre replice : ma qui parliamo di un rof veramente basso! se montiamo una 7.4v con il motore originale che fa 10bb/s e pesca il tuotto va bene ma se confrontiamo questo fucile originale con la 11.1 (20bb/s circa o meno) equiparato con gli altri, il rof è come un G&P con la 7.4! quindi se il g&p pesca bene con quel numero di BB e questo con la 11.1 no,vuol dire che il problema è grosso... sbaglio ?(parlando della V1 di questo motore )

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Arzigogolamenti. Non ho provato il rof r men che meno 11.1 ma so per certo che con una 7.4 lupo va più che bene. Poi se mi dici maruo high cycle va più veloce ok ma alla fine a meno che tu non giochi a sparacchiare pallini per i boschi a manetta va più che bene. Molto meglio di qualsiasi cinesata e in linea con ics g&g ecc

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

a me in genere piace una media che va dai 20 ai 25 raggiungibilissimi con un semplice cambio lipo (magari con una 11.1 se si ha un rapporto standard e motore HT) e qualche semplice accortezza del caso ( alleggerimento pistone, lucidatura guide ecc il solito insomma) . Nulla di esasperato e nulla di "tenero". Ovviamente (per il discorso teorico che ho fatto sull UAR) parlo per "sentito dire" quindi non insisto .

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Non volevo sembrare scortese ma detesto il gioco basato su rof perciò appeno lo sento nominare salto. Mi sono appunto convertito al lasertag anche perché a mio modo di vedere la maggior parte dei softhunners gioca in modo assolutamente irrealistico badando solo a fare docce di pallini senz neppure mirare

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

su questo ti do assolutamente ragione ma purtroppo moltissimi giocano in questo modo ( e io avrei tranquillamente provato i midcap e/o tornei milsim) mai andrei sul laser tag perchè personalmente ho avuto brutte esperienze. Ammetto che l'ho giocato a distanze softairistiche quindi magari non si vede appieno il Meglio di questo stile di gioco ma ho notato ancora troppe lacune.

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Quanto tempo fa e con che azienda di produzione dei kit? Gia un anno fa e' preistoria

------ Post aggiornato ------

Mandami un messaggio privato che qua siamo OT

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bloch999 Visualizza il messaggio
    1) non compratelo a san marino. Costa uguale anche in Italia e rischi un po meno fucili marci.

2) la aps ja fatto un nuovo UAR correggendo 2 difetti che aveva: con il modello nuovo la batteria si mette dietro togliendo la gomma di appoggio alla spalla e hanno migliorato l aggancio caricatori x migliorate ls compatibilità (anche se a me andava bene anche prima)

Quindi se lo prendete e lo consiglio visto che sono molto contento del mio chiedete quello nuovo o un po di sconto
    Sei arrivato tardi... se leggi tutta la discussione scoprirai che non dici nulla di nuovo.... v2.0 ovunque.

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

Eh non avevo tempo di leggere 20 pagine di discussione! Meglio cmq, sec me è. Bellissimo

------ Post aggiornato ------

Il mio vecchio uar versione 1 e' originale e e' sempre stato estremamente preciso. Io sono Dell idea di non toccarlo fino a quando non si guasta

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

c'e' qualche anima pia che può misurare la lunghezza dello spingipallino originale?

Spina L'avatar di gnudimension
    Club
    IenaKorps di Bologna

Predefinito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.