Aggiornamento: ho smontato il fucile, cambiato gommino hu perché l'originale non mi piaceva. Pulita la canna cge faceva schifo per quanto era storta. Il gearbox l'unica cosa che non aveva erano perdite d'aria per il resto lo spessoramento era un po troppo lasco per i miei gusti, sostituito cilindro con uno pieno (l'originale non mi sembrava di ottima fattura, oltre al fatto che è forato e la canna è veramente lunga). Non hanno risolto il problema dollo spingipallino al quale ho fatt io le scalanature per renderlo antivuito. Il pistone aveva i denti piallati, evidente un riaggancio. La testa pistone è in metallo e fa una tenuta pazzesca, la testa cilindro è silenziata.Gli ingranagfi non sembrano il top, praticamente dei jing gong senza marchio con un sacco di grasso. In conclusione hi sostituito: cilindro, pistone, boccole (erano buone ma avevo delle cyscinettate sistema da 8 e le ho messe su, gabbia motore (di un ak jing gong) con motore dato che sia la gabbia otiginale che il motore al suo interno si muovevano esageratamente. Che dire: il fucile è bello comodo e vilanciato, ma va sistemato come tutti i cinesotti ( anzi per certi versi i cinesi di questi tempi manco si devono aprire) Appena riesco monto il video dello smontaggio, sto cercandi una soluzione per accorciare la corsa del grilletto. .