per quanto mi riguarda per arrivare al gruppo hop up smonto la ghiera, tolgo la outer barrel e poi svito le 4 viti superiori che bloccano l'insieme al body dell'arma.
comunque sia dopo averlo smontato varie volte (non sto scherzando) non ho avuto un idea di fragilità. certo se lo fai cadere dal secondo piano ovvio che si rompe ma con un po di attenzione è un fucile solido. la ghiera anche se è di plastica è robusta credimi l'ho smontata un sacco di volte e conta che la mia è stata pure limata su un lato dal precedente proprietario (un genio), l'unico punto che secondo me è delicato sono i perni dove si infila la spina centrale. ti confermo inoltre che i cablaggi non sono male, mai avuto problemi con contatti.
invece ho grossissimi problemi di precisione...non riesco a capire come mai ma anche con una canna di precisione e con qualsiasi gommino hop up i pallini vanno dove vogliono. sto andando per esclusione, ho paura sia colpa dello spingipallino con o-ring che ho montato. puoi dirmi quanto è lungo il tuo? cosa monti nel gruppo canna?
------ Post aggiornato ------
le plastiche non sono male....


Portale
Lo staff



