Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Io invece ti confermo che lo spingipallino é piu lungo di quello per ak....poi chi lo smonterá verifichera di persona. Io ho mkntato sul mio uno della kingarms per ak che é risultato piu corto di almeno 2mm e da allora ho risolto anche il problema dell inceppamenro pallini nel gruppo hopup. Tu hai avuto modo di paragonarlo a uno per ak ?
    Ciao ragazzi grazie delle risposte..
    Molto interessante quello che avete citato, posso dirvi solamente che essendo il gruppo hop-up quasi identico a quello ak ( non mi riferisco alla forma per cui esiste una leggera differenza, ma alla posizione del vano di caricamento dei colpi e alla posizione di aggancio al gearbox ) se di serie viene montato uno spingipallino più lungo, tecnicamente è un errore.
    Infatti stiamo parlando di un gearbox di 3° generazione che si aggancia ad un gruppo Hop-up AK, modellato per fissarsi sui gusci UAR.
    Ora dato che la meccanica degli AK (gear-box/gruppo aria) è stra-consolidata, se esistono delle differenze queste possono essere causa di problemi.
    Non posso affermare che tutto quello sopra citato è dato per certo (ammetto di non avere ancora in mano la replica dell'UAR) ma potrei metterci una mano sul fuoco.
    Grazie per le vostre precisazioni.
    Ultima modifica di ADI-Michael; 17/08/2013 a 13:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.