perche' sono una stronzata i g36 da softair ???
perche' sono una stronzata i g36 da softair ???
Ok, io pero ora no perché non uso molle over al contrario di quello che pensi... Quindi sí, dovresti ridere, prendi la vita con piú ironia, almeno su queste cose che non sono cosí gravi, insomma io confido nel fatto che i softgunner rispettino la legge, prova a pensarla in modo piú calmo. Come hai scritto tu c'é gente che ha passato guai seri per l'overjoule, e io non saró certo uno di quei pirla...
Ultima modifica di Ares bluestorm; 12/08/2013 a 15:32
Buon per te....... ma fai meno ironia visto che hai preso già l' aria della masseria !!! non mi interessa che molle usi o quello che fai, rispetta solo le regole del forum e gli utenti.... questo e' il mio modo di fare, ma da uno che ha appena 8 messaggi che già inizia a " ironizzare " e mi riferisco al tuo post #92 scusami ma mi girano un pò i BB......adesso piantiamola qui che siamo andati sin troppo fuori topic
No ma fammi capire tu giudichi le persone da quante messaggi o grazie hanno?!?! Come ho giá detto, anche se sembra che lo crediate impossibile, ho imparato molto in questi pochi mesi. La riprova é che sono le persone che chiedono a me, non io che chiedo alle persone e tutto funziona bene... Non guardare i messaggi, c'é gente che scrive una montagna di stupidaggine e altri che con poche frasi creano perle di saggezza... Comunque ok, io non ho rancori verso di te, solo cerca di non trovare sempre l'errore nei messaggi, cerca di prenderli meglio!
ragazzi, buoni e niente spam per favore.
tornando al motivo principale del post, bel giocattolo, era da tempo che ne aspettavo l'uscita e devo ammettere che non mi ha deluso.
gia appena uscito di scatola andava bene senza tanti problemi, e con un silenziatore lungo tipo marui nella boscaglia difficile sentirlo a più di 10 metri.
unica pecca secondo me è il vano batteria un pò limitativo.
ho dovuto limarlo un pò per farci entrare delle 11,1 da 1300, però per il resto io non ho nulla da lamentare......... a gia! è di plastica XD (io amo il metallo).
Ciao Ragazzi, chiedo a chi lo ha già smontato e ha già precedenti esperienze in merito a Gear box e parti di ricambio.
Ho un dubbio sullo spingipallino, dalle immagini sembrerebbe lo stesso che montano gli AK, oppure è più corto?, se si qualcuno ha misurato l'altezza in mm?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
E piu lungo dei quello ak... E sinceramentw non capisco il perché !!!