Quote Originariamente inviata da VIASSO Visualizza il messaggio
fantastico acquisto! rep+ per te! domanda forse un po' stupida, ma lo spegnifiamma è tipo un noverske o non ha alcun effetto?
innanzi tutto grazie a tutti per le rep!
per lo spengifiamma è solo estetico,anzi,direi che la asg è piu silenziosa del normale O.o

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
davvero bello! domande: quanto costa il bimbo? e sopratutto dove lo si trova?
io l'ho pagato 269 euro,acquistato su armisoftair

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
Ti faccio i miei complimenti per il coraggio, ti sei sacrificato per il popolo di SAM acquistando un'asg di cui non si sapeva nulla.

Ora che è in tuo possesso vorrei farti alcune domande di rito:

1) Il gb è tenuto fermo solo dal bullone che lo unisce al gruppo hop up oppure ci sono altri punti di ancoraggio
2) Il gb ha giochi laterali oppure è ben ferno nella sua posizione di allineamento
3) La canna esterna è basculante o ha altri punti di serraggio oltre alla ghiera filettata vicino al gb
4) Secondo te se si cambia il gb originale con un'altro di III°generazione, c'è compatibilità con i vari accoppiamenti oppure il vano interno è dedicato

Grazie
grazie diego!
guarda,ero innamorato in principio del PDR e lo avevo anche pre-ordinato...ma poi ho visto questo ed ho deciso di rischiare!(per fortuna! )
per le domande cerco di risponderti come posso,visto che io non ci prendo niente meccanicamente parlando
allora,il gear box è fermo,non si muove di 1 millimetro,nel lateralmente ne verticalmente,anche perche ci sono una serie di sagomature interne in plastica che lo tengono saldamente in posizione.
per la canna esterna non saprei(non ho aperto il frontale,ma credo sia bloccata con la ghiera al GB ed ha una serie di sedi che lo tengono fermo).
il gear box dovrebbe essere un 3° generazione senza parti dedicate,quindi in TEORIA si puo montare un qualsiasi altro gear di 3° senza problemi (ma come ho gia detto,non ci capisco nulla,quindi non voglio dire vaccate )

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
Ok,è meraviglioso,semplicemente meraviglioso.
Se avessi avuto i soldi lo avrei preso subito.Ma appena li avrò non me lo farò scappare.
Rep+ strameritata e in attesa di aggiornamenti
grazieappena riesco aggiorno il tutto