Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    E piu lungo dei quello ak... E sinceramentw non capisco il perché !!!
    Volpe ciao, non per contraddirti sempre ma lo spingipallino é uguale agli ak...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    ragazzi, buoni e niente spam per favore.
    tornando al motivo principale del post, bel giocattolo, era da tempo che ne aspettavo l'uscita e devo ammettere che non mi ha deluso.
    gia appena uscito di scatola andava bene senza tanti problemi, e con un silenziatore lungo tipo marui nella boscaglia difficile sentirlo a più di 10 metri.
    unica pecca secondo me è il vano batteria un pò limitativo.
    ho dovuto limarlo un pò per farci entrare delle 11,1 da 1300, però per il resto io non ho nulla da lamentare......... a gia! è di plastica XD (io amo il metallo).
    Ciao Tarma, se posso consigliarti io ho risolto il problema del vano batterie mettendo un anpeq esterno e facendo passare i cavi del gb da uno di quegli ovali sotto alla slitta superiore... Adesso posso metterci qualsiasi lipo! Ciao e bravo per l'acquisto!
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.