Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 215

Discussione: Uar 501 aps

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    grazie della veloce recensione, data rep, come promesso
    quindi buona la finitura delle plastiche, non da la sensazione di giocattolo plasticoso? ottima cosa....
    comoda l' impugnatura, viene natuarale imbracciarlo??
    aspettiamo poi una rece dell' interno.
    ti ringrazio tommy
    comunque si,la qualita delle plastiche secondo me è davvero buona,superiore a molti"giocattoli"che siamo abituati a vedere sui campi da gioco.
    per l'imbracciatura e l'impugnatura,ti devo dire che personalmente mi torna perfetta!!!mi sono passati tra le mani una marea di bull pup,dall l85,al tar eccecc,ma questo è il primo con il quale mi sono trovato benissimo da subito,viene naturale andare in puntamento!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

giusto per inenderci, hai mai provato un fn2000 della g&g?? se si come consideri la plastica in confronto a quello (che a parer mio ha le migliori plastiche mai viste su un bullpup)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    giusto per inenderci, hai mai provato un fn2000 della g&g?? se si come consideri la plastica in confronto a quello (che a parer mio ha le migliori plastiche mai viste su un bullpup)
    ciao.l'fn2000 è uno dei pochi bulpup che non ho mai avuto tra le mani,quindi non saprei farti un paragone

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Bella rece e bello schioppo!! Ma di questo fucile esiste il real steel o se lo è inventato l'APS di sana pianta?

Club
    non affiliato

Predefinito

da quello che ho capito,l'APS ha creato lo UAR e adesso una casa produttrice di armi ha deciso di realizzare la controparte real steel

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Mah dubito che industrie belliche che investono miliardi nello sviluppo di un'arma prendano spunto dalla Aps per realizzare un vero fucile... E' un po' come se la Ferrari producesse una supercar basandosi su un modellino inventato dalla Bburago... Poi oh mai dire mai!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Mah dubito che industrie belliche che investono miliardi nello sviluppo di un'arma prendano spunto dalla Aps per realizzare un vero fucile... E' un po' come se la Ferrari producesse una supercar basandosi su un modellino inventato dalla Bburago... Poi oh mai dire mai!
    eheheheh effettivamente il tuo discorso non fa una piega io ho semplicemente riportato voci di corridoio

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Per carità non volevo darti mica del bugiardo figurati!!! Immaginavo fosse una voce di corridoio e come ben sappiamo le voci in campo softair sono affidabili quanto le promesse di certi signori a Roma
    In ogni caso mi piace questo fucile! Real o no che sia!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Killpalomo sei un maledetto fortunello . Intanto REP+, poi resto sintonizzato per altre info sull'affidabilità e sulla meccanica.

PS: io ero arrivato alla conclusione che la APS avesse preso un po' a destra e un po' a manca e avesse creato un modello completamente nuovo, anche se assomiglia parecchio al MSBS Radon.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erpoggio Visualizza il messaggio
    Killpalomo sei un maledetto fortunello . Intanto REP+, poi resto sintonizzato per altre info sull'affidabilità e sulla meccanica.

PS: io ero arrivato alla conclusione che la APS avesse preso un po' a destra e un po' a manca e avesse creato un modello completamente nuovo, anche se assomiglia parecchio al MSBS Radon.
    grazie della rep
    ma lo sai che effettivamente gli somiglia parecchio??non conoscevo questo modello

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.