Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

straconcordo !! è impensabile che lo tenga tale . Ad ogni modo 20 bb/s con una 11.1 sono sempre pochi , bisognerebbe vedere con rof piu prestanti. credo che oltre all'APS acquisterò un motore

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

90/80/74 ms? Deve avere delle perdite d'aria paurose, va aperto subito se non hai usato un mix di grammature di bb nel caricatore ^^Ahab
    Lo so che sono perdite a causare queste variazioni di potenza così evidenti. In ogni caso oggi ho avuto i primi problemi di pescsggio. Dopo qualche raffichetta nelle quali tutto andava alla perfezione, il fucile ha iniziato ad "ingolfarsi". Non pescava piu e sputacchisva due tre palini alla volta. Probabilmente il gommino è vecchio o il gruppo hop up ha dei problemi. Aprirò appena ho un po di tempo e vi farò sapere. .

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Aggiornamento: ho smontato il fucile, cambiato gommino hu perché l'originale non mi piaceva. Pulita la canna cge faceva schifo per quanto era storta. Il gearbox l'unica cosa che non aveva erano perdite d'aria per il resto lo spessoramento era un po troppo lasco per i miei gusti, sostituito cilindro con uno pieno (l'originale non mi sembrava di ottima fattura, oltre al fatto che è forato e la canna è veramente lunga). Non hanno risolto il problema dollo spingipallino al quale ho fatt io le scalanature per renderlo antivuito. Il pistone aveva i denti piallati, evidente un riaggancio. La testa pistone è in metallo e fa una tenuta pazzesca, la testa cilindro è silenziata.Gli ingranagfi non sembrano il top, praticamente dei jing gong senza marchio con un sacco di grasso. In conclusione hi sostituito: cilindro, pistone, boccole (erano buone ma avevo delle cyscinettate sistema da 8 e le ho messe su, gabbia motore (di un ak jing gong) con motore dato che sia la gabbia otiginale che il motore al suo interno si muovevano esageratamente. Che dire: il fucile è bello comodo e vilanciato, ma va sistemato come tutti i cinesotti ( anzi per certi versi i cinesi di questi tempi manco si devono aprire) Appena riesco monto il video dello smontaggio, sto cercandi una soluzione per accorciare la corsa del grilletto. .

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

trigger

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

Comprato pure io, versione Tan, dalle Semaforo.
    Inizialmente, quando Home notato la batteria nel calcio, ho pensato a qualche pacco.. . Invece, ora, scopro che ho un 2.0! Provato solo in cortile ed, empiricamente parlando, credo sia dannatamente overJ...

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

poi fammi sapere come va ! perchè , onestamente parlando, mi stavo buttando sul PDR !

- - - Updated - - -

poi fammi sapere come va ! perchè , onestamente parlando, mi stavo buttando sul PDR !

- - - Updated - - -

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

Credo che entro la settimana farò una notturna e ti saprò dire.
    I pochi pallini sparati in cortile mi fanno dire in tranquillità che:
    È molto preciso e spara dritto senza deviazioni laterali.
    É overJ... abbondantemente over... a 20 metri buca la grondaia di latta.
    Zero scricchiolii, ma le plastiche continuano a non convincermi.
    Molto ben bilanciato e facilmente brandeggiabile.
    Problemi di pescaggio con un caricatore di cui non ricordo la marca. Zero problemi con gli originali, con i CAA, con i royal classici per m4, con il caricatore del lone star, e neppure con quello dello scar dboys.
    Le mie precedenti Asg erano le più varie ma il feeling di questo, non me l'aveva dato nesSna.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anch'io sono molto interessato all'acquisto di questo fucile, al momento i vari semaforo, saddafà e latina mi hanno risposto che i modelli che hanno loro in vendita hanno i cavetti dietro, quindi dovrebbero essere la seconda versione.

Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS

Predefinito

Portato oggi in campo per la prima volta (FINALMENTE!) e devo dire che é stato promossoo... PROMOSSO SUL CAMPO.
    Con la mia band of brothers eravamo al CAMPO DELTA dei GOST.
    n campo cqb davvero adatto allo UAR che ha confermato le sue doti di manegevolezza e precisione di tiro.
    I termini di paragone sono: SCAR L, SCAR L CQC, M4 SD (Tutti dboys). M4S1 CAA ed M4 SBR RANGER LONE STAR.
    Questo giocattolino della APS é davvero sorprendente. Attualmente sto valutando pure un APS ASR 115... secondo voi mi sono trovato bene?

Nella foto che segue, il mio uar come l'ho utilizzato oggi in campo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10568830_10202516171482404_3280156353928688914_n.jpg 
Visite: 52 
Dimensione:   103.1 KB 
ID: 256599
    Ultima modifica di LEPUS; 02/08/2014 a 20:20

Spina
    Club
    mantova lions

Predefinito

1) non compratelo a san marino. Costa uguale anche in Italia e rischi un po meno fucili marci.

2) la aps ja fatto un nuovo UAR correggendo 2 difetti che aveva: con il modello nuovo la batteria si mette dietro togliendo la gomma di appoggio alla spalla e hanno migliorato l aggancio caricatori x migliorate ls compatibilità (anche se a me andava bene anche prima)

Quindi se lo prendete e lo consiglio visto che sono molto contento del mio chiedete quello nuovo o un po di sconto

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.