Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

sapete qualcosa della versione ibrida in vendita su saddafa?
    parlano di "tecnologia hybrid con scarrellamento del bolt a ogni colpo"
    che roba è?

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

visto e cercato video sul tubo..a me pare tale e quale al solito e non si trova un video a pagarlo per verificare qualcosa,quindi boh!?..per me è il solito di sempre.

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

anche secondo me...la APS non lo ha mai fatto ibrido scarrellante.

Spina
    Club
    Jumping Jack Flash

Cool

E' sempre la prima versione quella..comunque a chi interessa ho trovato il link che mostra le reali differenze tra le due versioni...E' in giapponese ma con i traduttori qualcosa si riesce a capire, poi le immagini fanno il resto..A voi.. https://cyma.militaryblog.jp/c27585.html
    Buona visione

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

grande! ..in effetti sembra migliorato per chi deve comprarlo è obbligo optare per la gen2 , ma resto dell idea che uno o l'altro poco cambia per chi ha gia la prima versione

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

si ma è impossibile trovarla la gen2 in italia!!!!!!

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ma solo il mio UAR non pesca nemmeno con i suoi caricatori?
    secondo me senza preventiva modifica non ci sono caricatori che pescano "out of box". io ho anche fresato il pistoncino che preme verso il basso ma non ho risolto, c'e' un gioco verticale di un paio di mm che impedisce alla T-hop up di rimanere salda nell'imbocco caricatore e riuscire a far traslare il dentino di blocco pallini
    ci sono 3 modi di risolvere in ordine di facilità:
    -spessorare il receiver in modo che i caricatori non si muovano verticalmente e lateralmente eliminando il pistoncino che preme verso il basso, come ho fatto io.
    -modificare il caricatore aggiungendo rondelle sotto il fondello in modo che l'imbocco caricatore sia piu alto. questa modifica è controproducente da un lato visto che la rotella di caricamento si alzerà e non sporgerà piu dal fondello. dovrete quindi rovinarvi le dita per caricare la molla
    -modificare la finestrella di aggancio del caricatore inserendo materiale sul lato superiore
    -allungare l'imbocco della T-HOP UP ma fino ad ora non ho trovato nulla utile per farlo
    -modificare l'asta di aggancio creandone una custom con riporto in modo che il caricatore si agganci più alto. questa soluzione è la piu difficile.

il fucile sarebbe anche buono ma il fatto che APS abbia progettato un fucile che non pesca nemmeno col caricatore in dotazione fa cadere il palco.
    ho provato i lonex con cordino e non pescano, anzi il fatto che siano cosi lunghi aumenta il problema del gioco nel receiver.
    inoltre per farci entrare una 11,1 bisogno limare l'interno dell'upper receiver, niente di impossibile comunque.la canna è da 41 cm, il cilindro ha un asola a 3/4 quindi si potrebbe cambiare con uno pieno.
    questo fucile non lo consiglio alle persone che vogliono una replica "ready out of box".

come avete risolto voi?
    Ultima modifica di Gula; 04/04/2014 a 10:36

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

up

Spina
    Club
    Jumping Jack Flash

Predefinito

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato...Ovviamente è sempre la prima versione. Quelli che vogliono la seconda dovranno aspettare l'anno prossimo.
    Non ho avuto tantissimo tempo ma l'ho già smontato tutto e ti assicuro che il problema non sono i caricatori originali.
    Dato che ho avuto sia l'fn2000 che l'aug e sono un amante dei bull-pup ho notato subito alcuni problemi di meccanica e alcune cose invece davvero positive.
    Più avanti metterò i dettagli comunque il problema a mio avviso coinvolge lo spingipallino in acciaio e in particolare il gruppo hop-up.
    In particolare, nel mio modello l'hop-up in acciaio dal lato in cui vengono caricati i colpi, si innesta a una prolunga di plastica dove si aggancia poi effettivamente il caricatore.
    Cmq, ho già notato che lo spingipallino in posizione di riposo (cioè quanto deve essere tirato indietro tutto dall'astina) per far passare i colpi non torna indietro tutto completamente, all'interno dell'hop-up.
    Praticamente il colpo non viene caricato correttamente nel gommino ma fa una "certa fatica" ad entrare.
    La cosa preoccupante è che nel settoriale è già montato un delayer quindi l'asta spingipallino torna indietro effettivamente tutta, quindi mi vien da pensare che abbiano montato uno spingipallino troppo lungo.
    I caricatori e l'innesto invece sono perfetti..
    Ultima modifica di ADI-Michael; 27/04/2014 a 15:27

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

non mi risulta che l'innesto dei caricatori sia perfetto.almeno sul mio esemplare non lo è...ho dovuto spessorare tutto il receiver per ottenere un buon pescaggio. i caricatori originali sono OK, il problema è il fermo caricatore/beccuccio in cui si innesta l'hop up.
    per quanto riguarda lo spingipallino ho montato un modify con o-ring e sembra andare bene.
    fammi sapere cosa scopri.

Pagina 15 di 22 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.