Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ecco il problema.... data la particolarità del prodotto io prima di acquistarlo mi sono letto un po di recensioni su forum stranieri cosi' come faccio con tutti i fucili sopratutto modelli piu' costosi.... eppoi qui su sam, alla fine ho riscontrato diverse anomalie e problemi di produzione che sono stati corretti.... adesso non posso lamentarmi il fucile tira bene, pesca con tutti i caricatori ( uno dei pochi modelli miracolati ) e' preciso e nel complesso non posso lamentarmi, comunque qualsiasi cosa a disposizione...

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

mi sento come se mi avessero appioppato la santità..... preso e aperto SOLO perché volevo vedere cosa ci fosse dentro, mai per risolvere un problema.
    uscito di scatola era gia a 0.94, tirava bene ed era molto silenzioso, unici due nei: la gabbia motorino che si muoveva, di pochissimo (ma abbastanza da infastidirmi) e il fatto che saltava qualche colpo (anche se poi mi accorsi che erano i caricatori che avevano bisoglio della terapia del lancio nel cestino) misi per scrupolo una striscia di velcro morbido nella parte posteriore del vano caricatore e ora pesca con qualsiasi caricatore.
    mi pare quindi di capire che ho avuto parecchio c..o quindi

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    mi sento come se mi avessero appioppato la santità..... preso e aperto SOLO perché volevo vedere cosa ci fosse dentro, mai per risolvere un problema.
    uscito di scatola era gia a 0.94, tirava bene ed era molto silenzioso, unici due nei: la gabbia motorino che si muoveva, di pochissimo (ma abbastanza da infastidirmi) e il fatto che saltava qualche colpo (anche se poi mi accorsi che erano i caricatori che avevano bisoglio della terapia del lancio nel cestino) misi per scrupolo una striscia di velcro morbido nella parte posteriore del vano caricatore e ora pesca con qualsiasi caricatore.
    mi pare quindi di capire che ho avuto parecchio c..o quindi
    Un pò come tutte le asg tra l'altro... È sempre questione di c**o

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

nessuno ha provato la versione aggiornata sponsorizzata sul sito APS?

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

ho messo mano alla nuova versione, sinceramente mi pare che sia identica alla prima, tranne per il fatto che è un pò più rumorosa e che il reciver del caricatore è leggermente più stretto.
    per il vano batteria è rimasto tutto uguale, le due fusioni laterali sembrano leggermente meno sporgenti, ma se non rimuovi i pezzetti di plastica che tappano i vori e non levighi le sbavature la batteria entra male lo stesso

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

nella versione nuova i cavi sono posteriori, non nel rail superiore..

Spina
    Club
    Jumping Jack Flash

Predefinito

Ciao Ragazzi, ma la versione 2, avete idea di chi c'è l'ha effettivamente in vendita in iTALIA ? perchè a meno del sito dell'APS non l'ho ancora trovata..
    Il fatto che nella seconda versione i cavi siano posteriori non è l'unica differenza c'è ne sono molte altre..
    Che io sappia ci sono ragazzi che pensano di aver comprato la seconda versione ma di fatto non sanno che è ancora la versione 1...
    Inoltre l'uar è stato commercializzato nella prima versione con diversi gear box con boccole a 8mm, 9mm e perfino ne ho visto uno a 7 mm originale.
    Questo ha fatto si che si facesse ancora più confusione..
    Guardando una recensione dettagliata su un sito in Taiwan che ora non ho sottomano, altrimenti lo linkerei al volo, la seconda versione secondo me c'è l'hanno forse davvero in pochi.
    Sarebbe bello se qualcuno che ha effettivamente la seconda versione facesse una bella recensione anche in paragone con la prima..
    Ci sono davvero molte differenze, non sono per la questione del vano caricatori e batteria.
    Ultima modifica di ADI-Michael; 09/03/2014 a 22:35

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

aggiorno la mia situazione in generale,intanto ringrazio Tarma per la risposta,allo stato attuale lo faccio girare con una 7,4v 1300mAh 25C e mi viaggia a 94/95 il che mi rende moooolto soddisfatto,i caricatori che uso al momento sono i colt che possedevo prima,2 marui,2 ics,2g&g i marui sono i piu' fissi ma tutti mi vanno piu' che sufficientemente bene,ho riscontrato un difettino pero',il mio in raffica tende un po a destra,mi fa il tiro ad effetto alle distanze..sto pensando di cambiare canna di precisione,in teoria sistemata quella sara' ottimo.

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Secondo me la versione due in italia non e' ancora arrivata e nessuno ce l ha. Come dicevo la differenza piu visibile sono i cavi posteriori.
    Io l ho cercato ovunque, ma la versione aggiornata si trova solo sul sito APS

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

io ho decisamente la uno e sinceramente prima di prenderlo ho girato un bel po' di siti e tutti avevano lo stesso con stesse caratteristiche,a parte le boccole che scrivevano ognuno la sua,anche perchè se avessero la versione 2.0 lo scriverebbero..quindi per me non lo ha nessuno.Sono dell'idea comunque che chi ha la v1 non gli cambiera' poi molto,insomma una volta che hai i caricatori giusti e che hai la batteria giusta la v2 non ha sta gran differenza la asg resta sempre quella.

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.