Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20140113_091552.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   193.4 KB 
ID: 237097
    Quote Originariamente inviata da benzo94 Visualizza il messaggio
    zukov, ma di che marca sono i tuoi pmag?
    pmag

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Preso tan... Non vedo l'ora che arrivi. Quale sistema di puntamento avete adottato voi? Io sono indeciso tra un propoiint con zoom 2x oppure un acog con mini dot...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    dove lo hai preso?

Club

Predefinito

San marino...

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Puoi aiutarmi con la scelta della batteria?
    che 11,1 ci sta?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    Puoi aiutarmi con la scelta della batteria?
    che 11,1 ci sta?
    Io uso una 11.1 1.200mah 25-50c nanotech e ci entra pelo pelo limando le due alette interne all'asg, le stesse dimensioni ce l'ha la e-power 1300mah da 20 c in vendita su vari siti sanmarinesi MA TI SCONSIGLIO di utilizzarla senza prima aver sostituito lo spingipallino, io ci ho rimesso un pistone. Non so per quale motivo (perchè non mi sono applicato per capirlo), con la lipo 11.1v, lo spingipallino originale incamera in modo errato i pallini ostacolando la fuoriuscita di aria dallo spingipallino e bloccando la corsa del pistone con immaginabili conseguenze... l'ho reso antivuoto praticando 3 svasi alla punta, sembrava migliorato e inceppava meno ma alla fine mi ha sgranato un altro pistone... sostituito lo spingipallino con un guarder in polimero con oring il problema è sparito, la raffica con la 11.1 è regolare, unico rovescio della medaglia alla potenza calata da 0,99 a 0,92 ma risolto aggiungendo un cuscinetto alla testa pistone. Putroppo lo spingipallino originale è più lungo di 1,5mm, questo crea più tenuta d'aria ma fa inceppare l'asg... nessun problema se usi lipo 7.4v.

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

ti ringrazio,
    guardero' assieme al mio meccanico

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

io sinceramente lo uso con la tua stessa batteria ma non mi ha mai dato problemi lo spingipallino

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    io sinceramente lo uso con la tua stessa batteria ma non mi ha mai dato problemi lo spingipallino
    Beato te Alla fine è una questione di decimi di millimetri quindi basterebbe anche mettere solo una piccola guarnizione in gomma all'imbocco della T hop up con il gearbox e si risolve... magari il tuo è gia leggermente più distante quindi sei stato fortunato...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Io uso una 11.1 1.200mah 25-50c nanotech e ci entra pelo pelo limando le due alette interne all'asg, le stesse dimensioni ce l'ha la e-power 1300mah da 20 c in vendita su vari siti sanmarinesi MA TI SCONSIGLIO di utilizzarla senza prima aver sostituito lo spingipallino, io ci ho rimesso un pistone. Non so per quale motivo (perchè non mi sono applicato per capirlo), con la lipo 11.1v, lo spingipallino originale incamera in modo errato i pallini ostacolando la fuoriuscita di aria dallo spingipallino e bloccando la corsa del pistone con immaginabili conseguenze... l'ho reso antivuoto praticando 3 svasi alla punta, sembrava migliorato e inceppava meno ma alla fine mi ha sgranato un altro pistone... sostituito lo spingipallino con un guarder in polimero con oring il problema è sparito, la raffica con la 11.1 è regolare, unico rovescio della medaglia alla potenza calata da 0,99 a 0,92 ma risolto aggiungendo un cuscinetto alla testa pistone. Putroppo lo spingipallino originale è più lungo di 1,5mm, questo crea più tenuta d'aria ma fa inceppare l'asg... nessun problema se usi lipo 7.4v.

se leggevi tutte le pagine non avresti rotto nulla... nello specifico il mio post ( N° 102 )
    ps non serviva nemmeno mettere spessori... il cilindro di quel fucile e' sbagliato per la lunghezza della canna che ha !!!
    Ultima modifica di LA VOLPE; 28/01/2014 a 17:14

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    se leggevi tutte le pagine non avresti rotto nulla... nello specifico il mio post ( N° 102 )
    ps non serviva nemmeno mettere spessori... il cilindro di quel fucile e' sbagliato per la lunghezza della canna che ha !!!
    Il problema è che appena acquistato ci ho giocato e basta senza leggere... O meglio, cercare proprio nulla su internet

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.