San marino...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Puoi aiutarmi con la scelta della batteria?
che 11,1 ci sta?
Io uso una 11.1 1.200mah 25-50c nanotech e ci entra pelo pelo limando le due alette interne all'asg, le stesse dimensioni ce l'ha la e-power 1300mah da 20 c in vendita su vari siti sanmarinesi MA TI SCONSIGLIO di utilizzarla senza prima aver sostituito lo spingipallino, io ci ho rimesso un pistone. Non so per quale motivo (perchè non mi sono applicato per capirlo), con la lipo 11.1v, lo spingipallino originale incamera in modo errato i pallini ostacolando la fuoriuscita di aria dallo spingipallino e bloccando la corsa del pistone con immaginabili conseguenze... l'ho reso antivuoto praticando 3 svasi alla punta, sembrava migliorato e inceppava meno ma alla fine mi ha sgranato un altro pistone... sostituito lo spingipallino con un guarder in polimero con oring il problema è sparito, la raffica con la 11.1 è regolare, unico rovescio della medaglia alla potenza calata da 0,99 a 0,92 ma risolto aggiungendo un cuscinetto alla testa pistone. Putroppo lo spingipallino originale è più lungo di 1,5mm, questo crea più tenuta d'aria ma fa inceppare l'asg... nessun problema se usi lipo 7.4v.
ti ringrazio,
guardero' assieme al mio meccanico
io sinceramente lo uso con la tua stessa batteria ma non mi ha mai dato problemi lo spingipallino