Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 215

Discussione: Uar 501 aps

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SCARshooter92 Visualizza il messaggio
    Fucile molto simpatico, avevo intenzione di prenderlo, ma visto che presenta tutti quei problemi mi conviene aspettare che arrivi in italia la versione migliorata!
    Bah.. A me problemi per oggi non ne ha dati... Ottimo fucilozzo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
    Ultima modifica di AKappa74SU; 13/01/2014 a 10:18

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Žukov Visualizza il messaggio
    Preso tan... Non vedo l'ora che arrivi. Quale sistema di puntamento avete adottato voi? Io sono indeciso tra un propoiint con zoom 2x oppure un acog con mini dot...

mire abattibili troy piu' cmore e' leggero non serve appesantirlo con repliche eotech,aimpoint acog e simili...

------ Post aggiornato ------

Preso tan... Non vedo l'ora che arrivi. Quale sistema di puntamento avete adottato voi? Io sono indeciso tra un propoiint con zoom 2x oppure un acog con mini dot...

mire abattibili troy piu' cmore e' leggero non serve appesantirlo con repliche eotech,aimpoint acog e simili...

Club

Predefinito

Troppo tardi... Ho già preso un aimpoint 2x

Ultima modifica di AKappa74SU; 20/12/2013 a 10:29

Club

Predefinito

Volevo aggiornare delle cose e dare delle info utili:
    1- cambiare il cilindro con uno pieno è controproducente, la potenza scende, nel mio caso, da 0.99 con molla sp90 a 0.85, provato con cilindro vfc, ICS e cinese, stesso risultato per tutti.
    2- per risolvere il problema dei caricatori io sui miei ho messo 2 rondelle da 1mm all'interno del caricatore in modo che l'imbocco dei pallini arrivi prima dell'aggancio. In questo modo si può rendere compatibile qualsiasi caricatore anche se presto mi creerò un'asta ferma caricatore artigianalmente alzando di 2mm il fermo.
    3- se la gabbia motore balla e non volete comprare una gabbia nuova basta inserire 4 shim che si usano per spessorare gli ingranaggi da 0,1 dove passano le viti... Il tutto non ballerà più di 1mm.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Pink Visualizza il messaggio
    salve gente, sul sito aps è disponibile una versione aggiornata di questo fucile che colmerebbe i suoi originali difettucci: pescaggio e inceppamento dei pallini e alloggiamento batteria.
    https://www.apsairsoft.com/index.php...&path=20_79_88
    sarà già disponibile anche dai venditori nostrani? se non fosse, è prudente acquistarlo (più che altro farselo spedire) direttamente dalla casa?
    cmq stioppo originale e simpatico, complimenti!
    se vuoi spendere 150$ di spedizione si, oppure aspetti che anche i rivenditori nostrani adottino la versione aggiornata

Club

Predefinito

Oppure tu fai una leva di aggancio caricatori artigianale di 2mm più alta e metti uno spingipallino per AK e risolvi i problemi.

Spina L'avatar di SNAKE-EYES
    Club
    decimaregio

Predefinito

Ciao ragazzi io ho letto e riletto ma ne sono uscito ubriaco lo stesso quindi ripetero' la solfa della domanda cruciale dell argomento UAR ..se io voglio prendere sto fucile,e voglio prendere i caricatori in polimero solo per sto fucile e non mi interessa usarli per altri,quali prendo i G&P???che sembrano i piu' gettonati o sempre G&P ma normali e non in polimero??,perchè io vorrei prenderli in polimero ma ho una fottuta paura di prendere la fregata ^_^ ,a casa ho un paio di caricatori metallici marui da 300bb leggevo che anche i marui vanno bene cmq.

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

Volevo aggiornare delle cose e dare delle info utili:
    3- se la gabbia motore balla e non volete comprare una gabbia nuova basta inserire 4 shim che si usano per spessorare gli ingranaggi da 0,1 dove passano le viti... Il tutto non ballerà più di 1mm.
    mi hai levato il post dalla tastiera XD
    Per snake: si i marui vanno benissimo, comunque risolvi tutti i problemi mettendo una strisciolina di velcro morbido nel canale posteriore del vano caricatori, ammetto che i primi tempi entrerà un pò a forza, ma poi entra bene e non balla più il caricatore

comunque ho avuto modo di avere sotto mano anche la nuova versione del fucile, non ho potuto ancora smontarla (ogni domenica lancio macumbe e maledizioni al mio compagno perché gli si rompa per aprirlo ) ma posso dire che il rof è rimasto simile da crono fa un pallino di differenza , in compenso pecca enormemente di silenziosità.
    la prima generazione facevi fatica a sentirla nella boscaglia, ma la nuova è molto più rumorosa, seondo me devono aver cambiato pistone e teste, non vedo l'ora di metterci mano MUHAHAHAHAHA
    Ultima modifica di Tarma89; 11/01/2014 a 19:07

Club

Predefinito

Io con i pmag mi trovo benissimo e si sganciano anche meglio degli originali, sono molto simili esteticamente ma qualitativamente fatti meglio. Oggi ho aggiunto un delayer più lungo e uno spingipallino guarder con oring perché il suo originale è più lungo di 2mm e fa inceppare i pallini, con la 11.1 e molla sp90 va che è un amore, 0.99 al crono e 18bb/s con pallini ICS 0.23

Ultima modifica di AKappa74SU; 11/01/2014 a 22:27

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

zukov, ma di che marca sono i tuoi pmag?

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

uar501

lavolpeuar501apsapsuaru.a.r501apshttps:www.softairmania.itthreads247836-Uar-501-apspage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.