mire abattibili troy piu' cmore e' leggero non serve appesantirlo con repliche eotech,aimpoint acog e simili...
------ Post aggiornato ------
mire abattibili troy piu' cmore e' leggero non serve appesantirlo con repliche eotech,aimpoint acog e simili...
Troppo tardi... Ho già preso un aimpoint 2x
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Ultima modifica di AKappa74SU; 20/12/2013 a 10:29
Volevo aggiornare delle cose e dare delle info utili:
1- cambiare il cilindro con uno pieno è controproducente, la potenza scende, nel mio caso, da 0.99 con molla sp90 a 0.85, provato con cilindro vfc, ICS e cinese, stesso risultato per tutti.
2- per risolvere il problema dei caricatori io sui miei ho messo 2 rondelle da 1mm all'interno del caricatore in modo che l'imbocco dei pallini arrivi prima dell'aggancio. In questo modo si può rendere compatibile qualsiasi caricatore anche se presto mi creerò un'asta ferma caricatore artigianalmente alzando di 2mm il fermo.
3- se la gabbia motore balla e non volete comprare una gabbia nuova basta inserire 4 shim che si usano per spessorare gli ingranaggi da 0,1 dove passano le viti... Il tutto non ballerà più di 1mm.
Oppure tu fai una leva di aggancio caricatori artigianale di 2mm più alta e metti uno spingipallino per AK e risolvi i problemi.
Ciao ragazzi io ho letto e riletto ma ne sono uscito ubriaco lo stessoquindi ripetero' la solfa della domanda cruciale dell argomento UAR ..se io voglio prendere sto fucile,e voglio prendere i caricatori in polimero solo per sto fucile e non mi interessa usarli per altri,quali prendo i G&P???che sembrano i piu' gettonati o sempre G&P ma normali e non in polimero??,perchè io vorrei prenderli in polimero ma ho una fottuta paura di prendere la fregata ^_^ ,a casa ho un paio di caricatori metallici marui da 300bb leggevo che anche i marui vanno bene cmq.
mi hai levato il post dalla tastiera XD
Per snake: si i marui vanno benissimo, comunque risolvi tutti i problemi mettendo una strisciolina di velcro morbido nel canale posteriore del vano caricatori, ammetto che i primi tempi entrerà un pò a forza, ma poi entra bene e non balla più il caricatore
comunque ho avuto modo di avere sotto mano anche la nuova versione del fucile, non ho potuto ancora smontarla (ogni domenica lancio macumbe e maledizioni al mio compagno perché gli si rompa per aprirlo) ma posso dire che il rof è rimasto simile da crono fa un pallino di differenza
, in compenso pecca enormemente di silenziosità.
la prima generazione facevi fatica a sentirla nella boscaglia, ma la nuova è molto più rumorosa, seondo me devono aver cambiato pistone e teste, non vedo l'ora di metterci mano MUHAHAHAHAHA![]()
Ultima modifica di Tarma89; 11/01/2014 a 19:07
Io con i pmag mi trovo benissimo e si sganciano anche meglio degli originali, sono molto simili esteticamente ma qualitativamente fatti meglio. Oggi ho aggiunto un delayer più lungo e uno spingipallino guarder con oring perché il suo originale è più lungo di 2mm e fa inceppare i pallini, con la 11.1 e molla sp90 va che è un amore, 0.99 al crono e 18bb/s con pallini ICS 0.23
Ultima modifica di AKappa74SU; 11/01/2014 a 22:27
zukov, ma di che marca sono i tuoi pmag?