Originariamente inviata da
Firefox__
Grazie skype, so che hai molta esperienza con gli eotech, ti ho seguito un pò sul forum, comunque considera che ha quasi 2 anni di vita! pulito miliardi di volte dal fango, un pò si sono sbiaditi i loghi. Sarà una replica, e continuo a pensare che non sia big dragon ( neanche c' era in giro la big dragon quando lo presi ora che ci penso

) Ma a mio parere è NETTAMENTE superiore alle altre repliche, no ghost, no effetto specchio, regolazione precisissima, tutti i loghi, bhè sarà una replica ma io sono soddisfatto! non vedo il motivo di prendere un eotech originale per giocare a softair, soprattutto per quel che costa! Se si è un amatore e lo si fa per passione ( e se sia hanno i soldi

) invece è un altro paio di maniche! E comunque, finchè non vedo un 553 con scritto BIGDRAGON grande come una casa, e uguale a questo non ci credo hahaha

Le repliche dai 40 agli 80 euro che ho visto in giro, se il tuo occhio riesce a passare l' immagine riflessa della tua fronte nella prima lente, ti spuntano 143523532 reticoli, e sinceramente non saprei in quale mirare! ( non so l' impatto che dà l' originale, ma questo che ho a mio prere davvero molto bello