La scritta eotech è pessima confronto il logo originale
Guardate che i big dragon mica ci sono con un reticolo solo .. Li fanno con vari reticoli così come fa la element e tutto il resto delle copie..
La scritta eotech è pessima confronto il logo originale
Guardate che i big dragon mica ci sono con un reticolo solo .. Li fanno con vari reticoli così come fa la element e tutto il resto delle copie..
Ultima modifica di Skype; 12/02/2013 a 22:23
Grazie skype, so che hai molta esperienza con gli eotech, ti ho seguito un pò sul forum, comunque considera che ha quasi 2 anni di vita! pulito miliardi di volte dal fango, un pò si sono sbiaditi i loghi. Sarà una replica, e continuo a pensare che non sia big dragon ( neanche c' era in giro la big dragon quando lo presi ora che ci penso) Ma a mio parere è NETTAMENTE superiore alle altre repliche, no ghost, no effetto specchio, regolazione precisissima, tutti i loghi, bhè sarà una replica ma io sono soddisfatto! non vedo il motivo di prendere un eotech originale per giocare a softair, soprattutto per quel che costa! Se si è un amatore e lo si fa per passione ( e se sia hanno i soldi
) invece è un altro paio di maniche! E comunque, finchè non vedo un 553 con scritto BIGDRAGON grande come una casa, e uguale a questo non ci credo hahaha
Le repliche dai 40 agli 80 euro che ho visto in giro, se il tuo occhio riesce a passare l' immagine riflessa della tua fronte nella prima lente, ti spuntano 143523532 reticoli, e sinceramente non saprei in quale mirare! ( non so l' impatto che dà l' originale, ma questo che ho a mio prere davvero molto bello
Ultima modifica di Firefox__; 13/02/2013 a 01:02
Mmm allora non sto a parlare degli eotech originali perché potrei diventare noioso penso che ormai in sto forum tutti sanno come la penso.. Comunque una volta provato un olografico vero si capiscono tante cose ( le repliche sono solo red dot )
Ma l'importante che tu sia soddisfatto ognuno vive il soft air in modo diversi io ho preferito investire bene..
Comunque tornando all'eotech replica non troverai mai una scritta con scritto sotto big dragon/ element e chi più ne ha più ne metta perché gira sono sempre lo stesso prodotto a parte qualche caso come la royal che rimarchia gli stessi prodotti, anche il libretto e uguale riguardandolo a un vecchio element che presi secoli fa nella ricerca delle repliche buone..
Visto quando lo hai preso allora inizio a pensare che potrebbe essere un element che in quel periodo era l'unica che faceva repliche insieme alla royal o alla hurricane ma questi sempre marchiati e senza loghi.
La hurricane è un altro discorso forse la replica migliore parlando sempre di red dot dell'eotech almeno nel funzionamento perché esteticamente non sono uguali, poi bushnell e in fine l3 questa e la mia scaletta ehehe
Comunque se ti funziona bene e sei soddisfatto tanto di capello ma qui ti dico non provare un real potresti rimanerci male ehehe ( naturalmente sono solo miei pareri )
Ultima modifica di Skype; 13/02/2013 a 04:04