Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Rottura pistone quantum modify

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

mi è capitata la stessa cosa con un altro pistone con cremagliera fullmetal e nel mio caso c'è stato una specie di riaggancio sui denti finali che ha fatto sollevare la cremagliera spingendola verso l'interno del pistone causandone la rottura completa della parte finale, non potete capire come ci sono rimasto di merda quando ho visto il pistone ridotto in quel modo... vi allego anche una foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   270835_4459028590112_1490547635_n.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   61.4 KB 
ID: 187555

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    grim reapers

Predefinito

Concordo con voi questo pistone e una schifezza tutta la forza impressa sul dentone va a concentrarsi su un pezzettino di plastica di 2.4 mm misurato con il calibro e inoltre ( come a sugerito tex ) togliendo la testa pistone o notato che si e rotto anche davanti dove entra il perno della testa pistone una vera ciofeca!
    avrei intenzione di mettere una testa in pom piu leggera e un pistone tipo: madbull rosso con 7 denti in acciaio, magic box 7 denti in metallo, ics sempre con denti finali in metallo, pistone lonex rosso... cosa mi consigliate?

Nome:   DSCN1435.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   41.1 KB 
ID: 187560Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1434.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   73.7 KB 
ID: 187561
    Ultima modifica di bulldogx; 11/02/2013 a 21:49 Motivo: mancavano foto

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

angolo di ingaggio errato...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bulldogx Visualizza il messaggio
    Concordo con voi questo pistone e una schifezza tutta la forza impressa sul dentone va a concentrarsi su un pezzettino di plastica di 2.4 mm misurato con il calibro e inoltre ( come a sugerito tex ) togliendo la testa pistone o notato che si e rotto anche davanti dove entra il perno della testa pistone una vera ciofeca!
    avrei intenzione di mettere una testa in pom piu leggera e un pistone tipo: madbull rosso con 7 denti in acciaio, magic box 7 denti in metallo, ics sempre con denti finali in metallo, pistone lonex rosso... cosa mi consigliate?
    il pistone non ha colpe...lo ai montato male...questo regge tranquillamente il dual sector...cmq con la tua configurazione,perche' un full metal

Club
    grim reapers

Predefinito

perché secondo te angolo di ingaggio errato?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si confermo anche io che è una questione di angolo di ingaggio a me il problema è stato l'angolo di ingaggio errato e un riaggancio che ha dato il colpo finale...

Club
    grim reapers

Predefinito

perchè volevo in secondo momento rendere più performante questo fucile aumentando la raffica

------ Post aggiornato ------

perfavore consigliatemi un pistone adatto ad una raffica da 20 bb, lo compro,lo monto, tenendo conto del angolo di ingaggio e postero una foto per chiarimenti grazie

Club
    Legio Linteata

Predefinito

per 20 bb\s ci puoi montare praticamente qualsiasi pistone anche un full plastic, i miei preferiti sono src verde o classicarmy giallo per i full plastic, element arancione\lonex rosso(davvero tosto)\ shs azzurro trasparente per quelli con 7 denti in metallo; i fullmetal non mi hanno mai convinto molto. comunque sia questi che ti ho nominato li ho provati personalmente fino a circa 30 bb\s con ottimi risultati quindi vai tranquillo

Spina L'avatar di Pinke
    Club
    Team Viper Como

Predefinito

Con LONEX rosso vai tranquillo oppure anche un SRC rosso sei al top!!

Club
    grim reapers

Predefinito

siccome con questo angolo di ingaggio mi avete incuriosito o rimontato il tutto e fatto una foto a voi le critiche

Nome:   DSCN1437.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   127.2 KB 
ID: 187566

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulldogx Visualizza il messaggio
    siccome con questo angolo di ingaggio mi avete incuriosito o rimontato il tutto e fatto una foto a voi le critiche

Nome:   DSCN1437.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   127.2 KB 
ID: 187566
    quindi...ragiona....l'ingranaggio gira a palla,e arriva in quel punto dove aggancia il pistone...come vedi in foto,agganciandolo in quella posizione lo spinge prima verso l'alto,poi una volta arrivato lo trascina all'indietro...se tu sposti il pistone leggemente indietro,vedrai che il settoriale quando arriva tira il pistone solo indietro senza spingerlo verso l'alto...cosi' non si rompe..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

quantum

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.