Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ho bisogno di aiuto con il programma oruxmaps

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito ho bisogno di aiuto con il programma oruxmaps

praticamente ho precaricato una mappa . il problema e che impostando il datum european 1950 ne trovo 3, sicilia sardegna european e non so quale scegliere.
    successivamente nell immiosione di coordinate utm nel mio caso a reggio calabria

33s eccccc ecccc

parte da predefiinot 33N E SE IMPOSTO 33S E SCRIVO IL RESTO MI RITROVO IN CONGO O IN PIENO OCEANO A SECONDA.

QUALCUNO MI PUò CHIARIRE ??

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

non ho capito una mazza del tuo problema O.o potresti rispiegare meglio?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Chiedo scusa..ero con il cell.

Allora..ho installato il programma orux maps e ok.
    Ho caricato una mappa offline e ok.
    Il problema è questo. Se imposto il datum esempio in un torneo le coordinate erano settate su datum european 1950. Su orux maps c'è ne stanno di diversi, italian, siciliy , sardegna ..non so quale usare..e non so se effettivamente quello che seleziono si imposta .

Se con qualsiasi datum impostato o di defaut premo sul mirino mi registra l amia posizione con precisione.. Ma se imposto un obj ecco che partono i problemi. Es

devo impostare la seguente coordinata 33 s 584568 427899 selezionando il mapdatum euorepean 1950 uno qualsiasi nelle coordinate imposto tipologia utm e mi da come impostazione di defaut esempio 33 n (se seleziono s e scrivo la coordinata mi porta in giro per il mondo). Eppure la mamma è giusta, nel senso che quando attivo il gps e parte il fix risulta esattamente dove io mi trovo....

Spero di essere stato + chiaro

Spina
    Club
    Freedom Fighters

Predefinito

mmm...io purtroppo per te non uso quel programma ma da come la racconti mi viene da pensare che ci sia qualche impostazione sbagliata o magari il map datum non è corretto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

oruxmaps

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.