Settimana scorsa,mentre stavo facendo un ordine da safarà,butto l'occhio su questa replica
Siccome non sapendo niente su di essa,e non trovando info a riguardo in rete,decido di prenderne 1 per prova,alla modica cifra di 8.90 euro(con il ranger dedicato incluso!)
Questo Pmag è la replica dei Pmag tipo ''corti'' in 22LR,che si trovano nel nostro ambito con varie capienze : 20,50,70,165 bb,io ho preso una via di mezzo scegliendo quello monofilare da 70 bb(sono già possessore di un paio di quelli da 165 bb,anche se di marca diversa)
Dopo 2 giorni mi arriva l'ordine e decido di scrivere questa piccola recensione

La scatola si presenta del tutto anonima,con solo delle scritte fatte dal negoziante per distinguerle dalle altre

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00084.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   104.3 KB 
ID: 187410Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00085.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   108.6 KB 
ID: 187411

Aperta la scatola troviamo incastrati il caricatore con ranger innestato e il suo fondo normale

Nome:   CAM00086.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   97.4 KB 
ID: 187413

Si nota subito l'assenza di ogni logo,niente pts,pmag,magpul,5.56,etc....,un vero peccato(ma non essendo amanti dei loghi,a me non fa differenza)

Nome:   CAM00088.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   98.1 KB 
ID: 187414Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00089.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   68.2 KB 
ID: 187415Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CAM00091.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   100.8 KB 
ID: 187417

Dopo l'estetica passiamo alla funzionalità
Il ranger è solido,non balla,le plastiche sono ruvide e di buona fattura,danno una bella sensazione di solidità(sembra un monoscocca!) e il peso a vuoto è pari ad un pmag maggiorato,la parte superiore appare senza particolari sbavature

Nome:   CAM00090.jpg 
Visite: 57 
Dimensione:   124.6 KB 
ID: 187416

La capienza dichiarata è di 70 bb,io sono riuscito a metterne al primo utilizzo circa 60,penso che al ungo andare raggiunga i 70 dichiarati senza problemi
L'innesto avviene senza particolari problemi sul mio ACR A&K,mentre sul mio M4 SRE con l'adattatore devo dargli la classica bottarella(come ogni altro caricatore normale)

Infine,ecco una foto montato su quest'ultimo

Nome:   CAM00097.jpg 
Visite: 211 
Dimensione:   85.6 KB 
ID: 187418

La sua porca figura la fa tutta!

In conclusione,dato il prezzo esiguo lo consiglio a chiunque piaccia il design di questi Pmag rispetto ai classici e non vuole maggiorati o quelli a capienza praticamente nulla,ma occhio che l'assenza di loghi,per chi è interessato pesa molto