Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 198 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

  1. #191
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    ...zamaccia di pessima qualitá...eppure ho una colt 1911 della kwc...e tranne il caricatore chè in riparazione...problemi strutturali non li ha mai avuti( scrat scrat )...la kp 07 mi lascia dubbioso per via della slitta...
    La slitta inferiore? Beh puoi sempre virare sulla 1911 A1 classica... ma hai le tacche di mira "mignon"

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ...credo che opterò per la kp07(anche la kp08 non è male...il fondello del caricatore mi raffredda un pò)....cmq ho mandato una mail alla tanfoglio per sapere se effettuano assistenza...tanto loro hanno in catalogo la cal. 4,5mm...quindi presumo che siano uguali come arma per quanto concerne il materiale e meccanica....

  3. #193
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    ...credo che opterò per la kp07(anche la kp08 non è male...il fondello del caricatore mi raffredda un pò)....cmq ho mandato una mail alla tanfoglio per sapere se effettuano assistenza...tanto loro hanno in catalogo la cal. 4,5mm...quindi presumo che siano uguali come arma per quanto concerne il materiale e meccanica....
    Si dovrebbe essere uguale fatta eccezione per la canna e la camera di ingresso dei bbs.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #194
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ...ho dato un occhiata alla sezione ricambi della tanfoglio...le sicure sembrano simili...ma la più economica costa una cifra( 65€)...

    ------ Post aggiornato ------

    ...che mi dici della umarex racegun?...ho visto qualche video...è interessante...

  5. #195
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ...elvis ti aggiorno per le sicure...ho provato a mettere quella originale tanfoglio...non è compatibile...ora il peggio è che la kwc non invia più i ricambi ai rivenditori europei...un bel problema...

  6. #196
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da arduccio Visualizza il messaggio
    ...elvis ti aggiorno per le sicure...ho provato a mettere quella originale tanfoglio...non è compatibile...ora il peggio è che la kwc non invia più i ricambi ai rivenditori europei...un bel problema...
    Contatta direttamente la KWC. Non contattare i rivenditori europei.

    Io per esempio ho appena fatto un ordine dalla KJW...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #197
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2015
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ...ci provo...poi ti faccio sapere...ciao

  8. #198
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Peccato che sia costruita con materiali di M .......
    Se fate tiro dinamico,non arrivate a 1000 colpi senza una rottura ....
    Se vi capita,mettetevi l'animo in pace e potete buttare tutto nei rottami visto che la Sig. KWC e compare Cybergun non forniscono ricambi e le parti essendo di proprietà non sono compatibili con nessun ricambio di nessuna marca .....buona fortuna !!

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.