yaaaaaaa!!!!!!!!vittoria!!!!!trepidante attesa.la mia è in viaggio,dovebbe arrivare oggi o domani![]()
yaaaaaaa!!!!!!!!vittoria!!!!!trepidante attesa.la mia è in viaggio,dovebbe arrivare oggi o domani![]()
Il tempo di tornare a casa e vi faccio vedere come si puo trasformare in una "tanfoglio Limited Gold custom" ovvero non avere rotture di ........ per i game e poter usare una fondina qualsiasi ma con il piacere di una tanfoglio in mano.
inviato dal mio smartphone very fashon
Eccola qua in tutto il splendore
Come potete vedere ho rimosso la slitta , il pomellino per il caricamento rapido e chiaramente spegnifiamma e prolunga.
Per smontarla dovete chiaramente smontare la pistola, uscire la canna vera e propria , la molla e poi la parte " argentata " che conteneva la canna , ovvero la parte a cui è avvitata la prolunga spegnifiamma.
Poi con due pinze da idraulico ( a pappagallo ) afferrate la prolunga e la canna e iniziate a girare con forza. si svita come un semplice bullone quindi in senso antiorario.
Ci vuole molta forza perkè come pensavo la filettatura è stata riempita in fabbrica di Frenafiletto ( loctite ) , dopo averla smontata , vi consiglio di spruzzare le filettature con del WD40 così da rimuovere il frenafiletto e con una pezzuola pulire bene.
Adesso entra ed esce da qualsiasi fondina, unica " pecca " è l assenza di tacche di mira , ma voglio dire ... se tirate la pistola sarà quasi sicuramente in CQB quindi diciamo che è sufficiente il tiro istintivo.
Non obiettate con " facevi prima a comprare la Limited più tosto che la Gold " perchè in molti la usano anche per il tiro dinamico o magari , come me , hanno trovato solo questa tra l usato.
Buon Divertimento.
Ultima modifica di Ombra23; 05/02/2014 a 18:03
eh ma ci devi dire il come. hai svitato in senso orario o antiorario?
edit.ops scusa....non mi compariva la descrizione ma solo le foto![]()
Ultima modifica di Fowkes; 05/02/2014 a 18:04
ok,appena torno a casa lo faccio subito con la mia.anch'io ho trovato questa tra l'usato e l'ho presa con l'intenzione di "modificarla".grazie mille![]()
Ottimo interventoposso provvedere ad inserirlo ad inizio thread, nella recensione, se sei d'accordo.
Potrei fare una sezione intitolata 'Smontaggio spegnifiamma Gold Custom by Ombra 23'
e comunque il fatto che su questa manchino le tacche di mira a me piace anche,la rende ancora più originale.
Avete provato a vedere se riesce a starci in una fondina regolabile con un dot stile mrds?