lo sò, stavo per prenderla, ma poi ho optato per la KWC BW 1911 R2....![]()
lo sò, stavo per prenderla, ma poi ho optato per la KWC BW 1911 R2....![]()
io ho avuto la m9a1 kjw , il modello con lo spingipallino blu.
una cannonata.
data in mano ad un poliziotto che aveva la controparte reale è rimasto scioccato dal realismo estetico.
ci ho giocato anche in squadra e i miei compagni temevano + la mia pistola che il mio fucile....
Noooo!!! Ritengo che la KJW sia nettamente superiore rispetto alle altre repliche nella fedeltà di replicare la 1911 :P il gruppo scatto è quasi identico a quello vero.. nella KWC purtroppo no, è dedicato..
------ Post aggiornato ------
Eh infatti questa pistola non può mancare nella mia collezione
Ho dovuto vendere e separarmi dalla mia Taurus PT99 full auto per potermi 'acchiappare' l'M9 della KJW.. anche se è 'solo' a colpo singolo, la differenza nelle prestazioni si vede.. è molto più precisa la KJW ed ha molta più gittata.non dirmi che l'hai venduta! Quella è un'ottima replica! E confermo il rinculo pazzesco
![]()
Presa. Vi aggiorno in questi giorni
inviato dal mio smartphone very fashon
scusa, sbaglio o non c'è il tappo rosso obbligatorio x l'Italia ?
Quelle vendute in italia hanno il frontale verniciato di rosso (vernice lavabile)
------ Post aggiornato ------
Ma quindi alla fine hai preso la versione con la slitta? Eventualmente posta qualche foto che la alleghiamo alla recensione![]()
Questa è vera "RIDONDANZA" !!
comunque bellissima, e sembra davvero nuova... complimenti per l'acquisto, mi pare un affare.
Eh succede quando la connessione fa i capricciComunque se l'hai pagata 'solo' 100 euro, ottimo prezzo... la pistola è in ottimissime condizioni.
Grande affare!
La cosa che però mi piace di più è il supporto dedicato per questa pistola... lo STABILO BOSS verde...gli dà quel tocco 'professional' in più
![]()
e io l ho comprata solo perchè avevo lo stabilo a casa , altrimenti saltava l'affare!
Cmq , domani la provo meglio