Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zioboja Visualizza il messaggio
    Dal video comunque il gruppo scatto sembra molto simile a quello della 1911, non avendo la sicura dorsale, probabilmente sarà tutto più semplice.
    Nel weekend la smonto per lucidare leve, grilletto, cane, canna, guancette e volata.

e se mi resta il tempo probabilmente anche l'outer barrel di un M4A1.
    In bocca al lupo allora e complimenti per il nickname xD un 'classico' delle nostre parti

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora...
    non sono soddisfatto della finitura, che risulta un pochino rugosa ma questo è il risultato:

Icone allegate Icone allegate 20131019_162908.jpg‎  
    Ultima modifica di zioboja; 20/10/2013 a 17:53

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora...
    non sono soddisfatto della finitura, che risulta un pochino rugosa ma questo è il risultato:

Che modesto! Secondo me è STUPENDA!

Club
    non affiliato

Predefinito

Per carità, sono contento e ti ringrazio, ma ritengo che a differenza della colt 1911 che è un progetto centenario studiato per sparare nel fango e per cui una finitura un pò "ruvida" può starci,
    questa Tanfoglio invece è una pistola raffinata ed elegante, per cuo meritava una finitura un pochino più curata.... tutto qui.

Il fondello dell'impugnatura per esempio sembra di un metallo più "morbido" e durante la spazzolatura tedendeva a solcarsi, e si vede anche dalle foto.
    Le guancette invece sono di un metallo molto duro, oserei dire acciaioso, e sono rimaste molto lisce.

Comunque alla fine è stato più facile rimontarla che smontarla, ho seguito il video che ho segnalato,
    ma quando è arrivato il momento di estrarre la scatolina dello scatto, mi sono accorto che avevo tenuto il cane armato,
    mentre ne video era abbattuto, ho dovuto smadonnare parecchio ma alla fine ci sono riuscito.

Anche questa pistola meriterebbe il carrello lucido, ma inevitabilmente perderei la serigrafia LIMITED incisa al laser..... non sò
    Ultima modifica di zioboja; 19/10/2013 a 23:54

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per carità, sono contento e ti ringrazio, ma ritengo che a differenza della colt 1911 che è un progetto centenario studiato per sparare nel fango e per cui una finitura un pò "ruvida" può starci,
    questa Tanfoglio invece è una pistola raffinata ed elegante, per cuo meritava una finitura un pochino più curata.... tutto qui.

Il fondello dell'impugnatura per esempio sembra di un metallo più "morbido" e durante la spazzolatura tedendeva a solcarsi, e si vede anche dalle foto.
    Le guancette invece sono di un metallo molto duro, oserei dire acciaioso, e sono rimaste molto lisce.

Comunque alla fine è stato più facile rimontarla che smontarla, ho seguito il video che ho segnalato,
    ma quando è arrivato il momento di estrarre la scatolina dello scatto, mi sono accorto che avevo tenuto il cane armato,
    mentre ne video era abbattuto, ho dovuto smadonnare parecchio ma alla fine ci sono riuscito.

Anche questa pistola meriterebbe il carrello lucido, ma inevitabilmente perderei la serigrafia LIMITED incisa al laser..... non sò
    Hai ragione.. no dai io la lascerei cosi e mi terrei le serigrafie

Club
    non affiliato

Predefinito

Infatti...
    Il carrello rimane scuro, le mire no:

notte !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Complimenti x l'effetto dual tone davvero bellissima.... complimenti posterei le foto anche nella sezione custom

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,vorrei avere un'informazione.dopo mesi di utilizzo,come si comporta la pistola?notato problemi o punti deboli?sia estetici ma soprattutto meccanici?che utilizzo ha subìto la pitola?frequente o quasi da collezionista? scusa le domande ma sarei intenzionato a comprarla e non vorrei ritrovarmi una bellissima pistola non funzionante entro poco tempo.grazie
    Ultima modifica di Fowkes; 09/11/2013 a 00:45

Recluta L'avatar di Felix89
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

è una bomba!!!l'unico difetto è la vernice un pò troppo delicata per il resto non ti deluderà

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Felix89 Visualizza il messaggio
    è una bomba!!!l'unico difetto è la vernice un pò troppo delicata per il resto non ti deluderà
    Quoto quanto detto da Felix. Anche se nata come replica per tiro dinamico si presta benissimo in campo in quanto risulta precisissima e potente come un'asg. Inoltre il fondello maggiorato consente cambi di caricatore estremamente rapidi.
    Unico difetto come già detto solo la vernice troppo debole. Per il resto è un carroarmato. Una delle pistole più solide che abbia mai avuto.

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.