Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    bella pistola,vista anche io in Fiera e merita,soprattutto il colore è molto bello,diverso dai soliti nero/cromato/tan etc!!!
    Quoto in pieno!!! Questo grigio metalizzato scuro è molto elegante e dà un aspetto 'Real Steel' alla replica.
    E poi cavoli.. quando ho visto il cartello 'In offerta' a 130 euro, non ci ho potuto credere... il prezzo più basso che avevo visto per questa replica era di 149 euro, ma su INTERNET, a cui devi aggiungere i 9-13 euro di spedizione.. Secondo me ho fatto un affare, e ne ho approfittato.
    Però ora saranno c***i per il caricatore di riserva che vorrei comprare... ho visto prezzi esagerati per il caricatore, tipo 38 euro...

Ho appena finito le foto per lo smontaggio completo della replica, adesso inserisco tutto nella descrizione... ci ho messo un pò più del previsto, colpa della mia pignoleria...

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    pistola fantantisca ottima recensione
    Gianni
    Grazie Gianni!! P.S. sul contest per le Handguns non vedo la foto della tua replica! non so se gli altri la vedono, prova a controllare
    Ultima modifica di =Elvis89=; 11/02/2013 a 12:43

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno!!! Questo grigio metalizzato scuro è molto elegante e dà un aspetto 'Real Steel' alla replica.
    E poi cavoli.. quando ho visto il cartello 'In offerta' a 130 euro, non ci ho potuto credere... il prezzo più basso che avevo visto per questa replica era di 149 euro, ma su INTERNET, a cui devi aggiungere i 9-13 euro di spedizione.. Secondo me ho fatto un affare, e ne ho approfittato.
    Però ora saranno c***i per il caricatore di riserva che vorrei comprare... ho visto prezzi esagerati per il caricatore, tipo 38 euro...

Ho appena finito le foto per lo smontaggio completo della replica, adesso inserisco tutto nella descrizione... ci ho messo un pò più del previsto, colpa della mia pignoleria...

------ Post aggiornato ------

Grazie Gianni!! P.S. sul contest per le Handguns non vedo la foto della tua replica! non so se gli altri la vedono, prova a controllare
    ciao Elvis ti ringrazio per la segnalazione... io però riesco a vederla... magari stasera la carico anche su imageshack

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonny60 Visualizza il messaggio
    ciao Elvis ti ringrazio per la segnalazione... io però riesco a vederla... magari stasera la carico anche su imageshack
    A me viene fuori ''Allegato#####'', ci clicco sopra ma viene fuori un messaggio di errore , del tipo 'Link non valido'..! Boh!
    Sono curioso di vedere la tua!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.