Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 198

Discussione: Tanfoglio Limited Custom

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    ottima recensione...rep+!!!

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ottima recensione...rep+!!!
    Grazie mille e grazie anche per il quadratino verde!!!!

    spero di completarla al più presto con un test di precisione... Non ho ancora avuto modo di provarla da sabato..

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Finalmente oggi ho potuto provare a sparare qualche bbs... E sono rimasto scioccato con gli 0.20 (provato questi visto che li 'consigliano', anche se opterei per qualcosina di più pesante) la traiettoria è tesissima... In pratica come la mia KP-05 ma molto più 'pulita' e precisa (la prima con pallini 0.20 tende a farli impennare un pò troppo).
    Inoltre, cosa sbalorditiva, i pallini NON IMPENNANO e la ''parabola'' (se così la vogliamo chiamare ) è quasi perfettamente dritta per 25m circa, se non di più... (dati ad occhio)

    Non ho mai visto sparare una pistola in questo modo. Devo dire che i 130 euro spesi li valgono tutti, e penso tranquillamente di metterla al primo posto nella mia mini-collezione di pistole da SA.. (oltre a questa possiedo una KP-05 KJW e una Taurus PT-99 sempre KWC-Cybergun)
    Evidentemente, come già 'anticipato' e previsto nella recensione, il gommino hopup funziona davvero egregiamente, quelle gobbette laterali fanno andare drittissimo il pallino. La canna, nonostante sia cortissima, è precisissima, anche con l'outerbarrel libero di basculare... ma ripeto, forse è proprio fatta così per ottenere le massime prestazioni.

    In definitiva, posso assolutamente affermare che, nonostante il design un pò fuori dal comune e non prettamente da 'replica softair', visto la controparte real steel è un'arma da tiro dinamico, possa sul serio diventare una potenziale compagna inseparabile durante le giocate. Soprattuto proprio perchè essendo una replica da tiro dinamico ha tutte quelle componenti (tasto di espulsione caricatore, leva di sblocco del carrello, sicura, ecc..) maggiorate che potrebbero avvantaggiarci in termini di velocità.

    Pertanto, mi sento di consigliarla soprattutto ai cecchini!!! Questa pistola è un mostro di affidabilità, precisione e velocità. Se vi si inceppa il fucile, poco importa, vi garantisco che questa pistola spara forte e dritte come una normale ASG.

    A proposito, sempre ad 'occhio' direi che questa pistola è a filo del Joule. Sembra che spari un pelo più potente del mio M4 CQB-H G&G, che va a 90m/s con gli 0.20. Probabilmente la Tanfoglio arriva tranquillamente anche a 100 m/s.

    Non ho il cronografo a casa, ma se mi capita di cronografarla, vi riporterò i dati.
    A breve il test su bersagli

  4. #14
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Recensione molto dettagliata e bel ferro!! Anche perchè è fuori dal comune! se sapessi come darti una rep+ lo farei!

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
    Recensione molto dettagliata e bel ferro!! Anche perchè è fuori dal comune! se sapessi come darti una rep+ lo farei!
    devi andare in uno dei messaggi dell'utente a cui vuoi dare rep... in basso a sinistra (di ogni messaggio) ci sono dei simboli se vai su quello a stella a 6 punte ti viene fuori la finestrella per dare Rep e mettere un commento

  6. #16
    Spina L'avatar di nach45 -REAPER-
    Club
    Testudo
    Età
    34
    Iscritto il
    04 Sep 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Grazie gentilissmo! Rep+ per elvis89!

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
    Recensione molto dettagliata e bel ferro!! Anche perchè è fuori dal comune! se sapessi come darti una rep+ lo farei!
    Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
    Grazie gentilissmo! Rep+ per elvis89!
    Ehilà!!!!! Grazie mille per i complimenti e la rep +!!!

    ... E visto che me lo hai fatto ricordare, posto pure il bersaglio che ho utilizzato per il test di precisione:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   precision.jpg 
Visite: 131 
Dimensione:   141.9 KB 
ID: 188604

    Bersaglio posto alla solita distanza, circa 7,5 m, ho utilizzato pallini 0.20 senza aver toccato l'hop-up (regolazione di fabbrica)

    Effettivamente è una regolazione troppo alta per pallini da 0.20, consiglio dunque l'utilizzo di 0.23 o meglio 0.25. Infatti i primi colpi sono andati troppo in alto, dopo aver capito ho aggiustato la mira e mirato un poco più in basso..

    Ho provato a sparare anche a mano singola con la sinistra (sono un destro..) e i risultati sono stati buoni. Si riesce a sparare tranquillamente con una mano sola!!! E la precisione non è affatto male, per avere una canna così corta.

    CONSIGLIATA A TUTTI

    Voto finale: 8,5... non ho dato un 10 per via del prezzo dei caricatori... 38 euro mi sembrano eccessivi... Il prezzo di 139 euro per questa pistola mi sembra tuttosommato molto giusto, sia per il fatto che è licenziata ma soprattutto per la qualità delle componenti e per le sue ottime prestazioni.

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Oggi comprato in fiera a Vicenza il secondo caricatore per Tanfoglio limited: come previsto 38 euro di spesa, ma tuttosommato va bene così, il caricatore è perfetto e ha una tenuta pazzesca. Finora la pistola non mi ha riservato alcun malfunzionamento.

    Invece sono sempre più convinto di aver fatto un AFFARONE a Ferrara: ho acquistato la Tanfoglio per 130 euro... ma in fiera a Vicenza LA STESSA PISTOLA veniva sui 189 euro...
    PAZZESCO RAGAZZI, stiamo parlando di uno scarto di quasi 60 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Perciò se siete interessati a questa pistola, OCCHIO AI PREZZI: un prezzo sui 130-140 è già ottimo, 150 'normale'... ma se va oltre comincia ad essere un pò troppo!

    Spero di essere stato utile con questa mia piccola esperienza

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Perdonate la mia intrusione. Potete dirmi dove posso trovare i ricambi per questa pistola? cadendo si è rotto il cane

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rigamaal69 Visualizza il messaggio
    Perdonate la mia intrusione. Potete dirmi dove posso trovare i ricambi per questa pistola? cadendo si è rotto il cane
    ....???????????????? Come cavolo ha fatto a romersi...??? che sfortuna!!! Cmq non ne ho la più pallida idea, la pistola la fa la KWC ma sotto l'esclusiva della Cybergun... pertanto prova a mandare una mail alla Cybergun.

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

https:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Customhttps:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompage8http:www.softairmania.itthreads247768-Tanfoglio-Limited-Custompistoleco2tanfogliotanfoglio.co2tangfogliotanfolosofteirsoc.tanfogliotanfigliocustom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.