Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
Recensione molto dettagliata e bel ferro!! Anche perchè è fuori dal comune! se sapessi come darti una rep+ lo farei!
Quote Originariamente inviata da nach45 -REAPER- Visualizza il messaggio
Grazie gentilissmo! Rep+ per elvis89!
Ehilà!!!!! Grazie mille per i complimenti e la rep +!!!

... E visto che me lo hai fatto ricordare, posto pure il bersaglio che ho utilizzato per il test di precisione:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   precision.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   141.9 KB 
ID: 188604

Bersaglio posto alla solita distanza, circa 7,5 m, ho utilizzato pallini 0.20 senza aver toccato l'hop-up (regolazione di fabbrica)

Effettivamente è una regolazione troppo alta per pallini da 0.20, consiglio dunque l'utilizzo di 0.23 o meglio 0.25. Infatti i primi colpi sono andati troppo in alto, dopo aver capito ho aggiustato la mira e mirato un poco più in basso..

Ho provato a sparare anche a mano singola con la sinistra (sono un destro..) e i risultati sono stati buoni. Si riesce a sparare tranquillamente con una mano sola!!! E la precisione non è affatto male, per avere una canna così corta.

CONSIGLIATA A TUTTI

Voto finale: 8,5... non ho dato un 10 per via del prezzo dei caricatori... 38 euro mi sembrano eccessivi... Il prezzo di 139 euro per questa pistola mi sembra tuttosommato molto giusto, sia per il fatto che è licenziata ma soprattutto per la qualità delle componenti e per le sue ottime prestazioni.