ADORO QUESTA REPLICA.
UNA DOMANDA A CHI LA POSSIEDE DA TEMPO.
CHE TIPO DI "TAGLIANDO" LE DEVO FARE dato che non è stata acquistata in negozio?
Lubrificazione , controllini vari, acqua , olio , filtro ?
mi indichereste la procedura esatta per questa replica ?
altra domanda:
le UMAREX vanno bene ? se non erro contengono olio siliconico.
oppure cosa compro?
online conoscete qualche negozio che venda le giuste ricariche a prezzi buoni ?
Ultima modifica di Ombra23; 22/01/2014 a 19:06
Beh la stessa per ogni pistola a CO2. La smonti come ho spiegato nella rece, e con un bastoncino cottonfiocc pulisci ogni superficie che scorre/è in contatto con altre parti scorrevoli. Ti consiglio di umettare il bastoncino con olio siliconico spray SECCO. NO WD40!
Dopodiché prendi una goccia piccolissima di grasso e lo spalmi col bastoncino sulle rotaie del carrello. Basta solo una lubrificata ogni tanto ma non troppo, se ce n'è in abbondanza diventa un ricettacolo per la sporcizia.
Oddio mi dispiace non posso esserti d'aiuto..! Quel pezzo non c'era sulla mia! Scommetto che è l'aggancio per la prolunga/spegnifiamma/nonsocomesichiama della pistola! Il mio modello era quello 'corto', senza quel pezzo...![]()
esattamente , proprio lui.... e per le altre domande che ho posto ?
bombolette ?
Scusami, non mi erano sfuggite le altre.. beh per le bombolette, a volte una vale l'altra..
Indubbiamente le Umarex sono migliori perché si, hanno un pochino di olio sciolto dentro. A differenza delle Wingun.. ho trovato buone anche le bombolette della ASG.
ASG/Umarex sembrano durare un pelo di più, ma alla fine anche le bombolette Wingun fanno il loro dovere.. Alla fine si parla di CO2, è un gas e non cambia... piuttosto cambia se c'è o meno disciolto un pó di olio. Il consiglio spassionato è comprarle dove costano meno e dove conviene di più (di solito prendo confezioni da 15-20 pezzi per volta). Tutti i negozi sanmarinesi le trattano... magari risparmi qualcosa da Giovani Marmotte perché le ss costano meno (senza fare pubblicità a nessuno)..
ciao ragazzi,avrei anch'io la stessa domanda.Non riesco a svitare quella prolunga che serve a reggere lo spegnifiamma.
P.S esiste qualche modo per depotenziarla.
Mi dispiace, non so proprio cosa rispondervi perché la mia era la versione 'normale' non gold customal limite se riuscite a mandarmi delle foto posso provarvi ad aiutarvi.. non capisco se è solo 'incastrato' nell'outer oppure è avvitato o c'è un pezzo che lo blocca..
Per depotenziarla dovresti agire all'interno del noozle/spingipallino, dovrebbe esserci una valvolina.. aggiungendo dei spessori dovresti diminuire la potenza in uscita (sto letteralmente 'sparando' perché non ho mai avuto bisogno di depotenziarla, ma avendo messo le mani su dei GBB proverei con lo stesso metodo).
Ti sconsiglio comunque di intervenire.. la tua quanto esce? Quanti J fa?
P.s. l'hai trovato il mini dot a pulsante alla fine?
Si, micro dot lo preso nuovo e uso su elcan.La pistola con primo caricatore arriva tra 1,02-1,1 poi cala ovviamente.domani provo a fare altri tentativi per smontaggioMi dispiace, non so proprio cosa rispondervi perché la mia era la versione 'normale' non gold customal limite se riuscite a mandarmi delle foto posso provarvi ad aiutarvi.. non capisco se è solo 'incastrato' nell'outer oppure è avvitato o c'è un pezzo che lo blocca..
Per depotenziarla dovresti agire all'interno del noozle/spingipallino, dovrebbe esserci una valvolina.. aggiungendo dei spessori dovresti diminuire la potenza in uscita (sto letteralmente 'sparando' perché non ho mai avuto bisogno di depotenziarla, ma avendo messo le mani su dei GBB proverei con lo stesso metodo).
Ti sconsiglio comunque di intervenire.. la tua quanto esce? Quanti J fa?