Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema con la POSP su AKS74U Kalash

Spina L'avatar di Piccio_Softair
    Club
    NON AFFILIATO

Question problema con la POSP su AKS74U Kalash

ragazzi ho un problema con la mia POSP la stavo montando sul mio AKS74U della kalash quando ho notato che ad un certo punto smette di scorrere fermandosi ipotizzo che sia il dentino sotto che non scorre sulla slitta avendo appena comprato questa ottica mi affido a voi grazie mille.
    l'ottica è questa:

Spina L'avatar di FLAMEmegaHATE
    Club
    EXTREMA RATIO ASD

Predefinito

Ciao
    dipende dall'attacco...
    le posp ne hanno 2 tipi: saiga ed svd
    l'svd è quello del svd dragunov,il saiga è il classico che ha l'ak.
    Vista la foto che hai postato sembra essere una posp con attacco svd.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

flame hai ragione,ma in quel caso non potrebbe montarla proprio,dato che l'ottica sarebbe troppo bassa e andrebbe a sbattere sulla cover superiore dell'ak..da quel che ha scritto piccio l'ottica scorre lungo i binari della slitta,quindi la può innestare..

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Oltre ad un discorso d'attacco (se ben ricordo anche se nasce per una slitta diversa gl'attacco SVD dovrebbe montare anche sulle slitte saiga infilandolo però dal lato anteriore) il problema potrebbe essere l'errata regolazione del dente di blocco-sblocco.
    qui trovi come regolare l'attacco delle slitte saiga, prendilo solo come esempio perchè sulle slitte svd si effettua in maniera diversa ma il principio rimane lo stesso.

McTAZ

Spina L'avatar di Piccio_Softair
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie Mctaz ma la tua guida non mi aiutato molto dato che penso che il procedimento sia abbastanza diverso inoltre non riesco a capire da che verso dovrei scorrerla se da sinistra verso destra o viceversa nel forum ci sono pareri molto discordanti in merito

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Svita indietro il dentino sotto (finché non scorre liberamente), posizionala a fine corsa e riavvitalo: se è da SVD il bulbo del led di illuminazione tocca la cover altrimenti no

Ahab

PS: per il vesro... nella mia POSP c'è un grano di fine corsa quindi c'è un solo verso in cui inserirla
    Ultima modifica di Ahab; 11/02/2013 a 15:39

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non so se può aiutare però io avevo un problema simile per montare su un 74 jg un kobradot replica. Era troppo basso e batteva sulla cover dell' upper, ho risolto smontando la slitta e alesando i fori per portarla più alta di quei 2mm che mi mancavano ora è perfetto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

posp

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.