Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: AIUTO!!!! importante classic army sa58 osw

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito AIUTO!!!! importante classic army sa58 osw

    -MARCA E MODELLO: CLASSIC ARMY SA58 OSW
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA,USATA 1 SOLA VOLTA 3 ORE
    -UPGRADES O MODIFICHE: NESSUNA
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: QUANDO VIENE USATO L'AUTOMATICO IL FUCILE SI BLOCCA CONTINUANDO A SPARARE,NONOSTANTE IL GRILLETTO TORNI NELLA SUA POSIZIONE ORIGINALE
    -TEMPO DEL PROBLEMA: SECONDO UTILIZZO
    -BATTERIA E SPECIFICHE:



    Salve...ormai è stata una delusione al 100x100,sconsiglio altamente l'acquisto del sa58 osw della classic army (o magari sono io lo sfigato..),più che un arma è un pezzo da collezione da appendere al muro.........
    domenica scorsa il primo game con l'arma,tutto funziona bene,rateo altissimo,un po' sprecisa ma sempre nel normale..
    rimessa in valigia e sfoderata questa domenica,l'arma ha da subito mostrato un grave problema,quando inserisco la modalità automatica e premo il grilletto,nonostante il pezzo ritorni nella sua posizione,l'arma continua a sparare incessantemente.....
    come posso fare per sistemare questo problema?

    please aiutatemi

    grazie
    Ultima modifica di shooterzz; 10/02/2013 a 19:51

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Ciao,hai controllato il gb ed la cavetteria? (segui le regole di posting di quest'area)
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    purtroppo non è che sia un esperto...i cavi sembrano apposto (apparte qualche schiacciamento ) da dove potrebbe derivare il problema?!

    ------ Post aggiornato ------

    aggiungo che inizia a sparare spesso e volentieri selezionando la modalità auto......
    io non capisco,l'ho comprato nuovo e non è mai stato toccato,eppure ha questi problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Che batterie usi? comuqnue va aperto e bisogna controllare che sia tutto in ordine

    Ahab

    PS: non siate mai stitici con le informazioni che da casa non si ha la replica sotto mano

  5. #5
    Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Nov 2010
    Messaggi
    719

    Predefinito

    probabilmente è scappata la molla del cursore del grilletto...
    oppure qualche corto con i cavi, in ogni caso mi spiace ma devi aprirlo!

  6. #6
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    6

    Predefinito

    lo porterò da un negozio per farlo riparare...anche se però è veramente scocciante spendere 330 pesos su un fucile che alla prima si rompe

  7. #7
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    Shooterzz,io l'ho cerco come un matto un sa58 osw CA,in china si trova a 150€ meno,e come fn2000 la sua meccanica è particolare (ragion per cui raccolgo tutte le informazioni possibili sulla replica) facci sapere cosa ti dice il negozio.

  8. #8
    Spina
    Club
    legio X mortis caserta
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    93

    Predefinito

    devi controllare la molla del grilletto perche' se continua a sparare significa che il circuito rimane chiuso e quindi il grilletto non torna indietro....o si incastra dentro le due alette del grilletto o la molla si sara' rotta e quindi non torna indietro

  9. #9
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da muzedon Visualizza il messaggio
    devi controllare la molla del grilletto perche' se continua a sparare significa che il circuito rimane chiuso e quindi il grilletto non torna indietro....o si incastra dentro le due alette del grilletto o la molla si sara' rotta e quindi non torna indietro
    potrebbe essere , anche se in singolo non gli spara da solo.
    Comunque sia , se è selezionato il modo automatico, e si tira il grilletto e l'asg continua a sparare anche a grilletto rilasciato, è sicuramente il cursore/contatto mobile del grilletto interno che rimane bloccato sulle lamelle del contatto fisso

  10. #10
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non credo che il problema sia il grilletto, altrimenti lo farebbe anche in singolo
    visto che hai detto che una volta spostato il selettore in auto si mette a sparare da solo è quasi sicuramente un cavo in corto...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa58

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.