Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: multicam royal

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito multicam royal

    buonasera ragazzi, io sono un ragazzo 17 che studia e non lavora, con il poco che riesco a mettermi da parte ogni tanto sto cercando di comprare tutto il necessario per iniziare a fare softair, volevo chiedervi un parere sulla mimetica multicam della royal, sono indirizzato a questa dato il suo prezzo basso, che ne dite ? com'è il materiale ed il colore ? grazie in anticipo, un saluto

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ciao, la sezione è sbagliata, per fare domande sulle mimetiche chiedi in questo megathread
    http://www.softairmania.it/threads/2...38#post3954238
    Ti dico da subito però che la royal è il peggio del peggio che puoi trovare nel softair. Sicuramente la paghi poco ma se tra un mese ti si rompe e la devi ricomprare hai già speso più di quanto ti sarebbe costata una mimetica decente.
    Vai nel mercatino e troverai una buona a un buon prezzo

  3. #3
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ciao Daniele, non ho mai avuto mimetica royal ma se posso darti un consiglio continua a risparmiare ed evita di comprare roba "troppo" cinese. Sicuramente se sbagli a lavarla ti diventa rosa, alla fine farai come me, all'inizio ho comprato roba cinese, poi non soddisfatto sono passato alla Propper e dopo ancora alla Crye. Se ci ripenso ho speso tanti soldi inutilmente. Vai subito con roba tipo propper, tru-spec e similari, alla fine risparmi. stesso discorso vale per i tattici..
    Naturalmente prendila come una mia opinione personale, magari poi la mimetica è ottima.
    Guarda anche sul mercatino, magari trovi roba interessante a poco..

  4. #4
    Spina L'avatar di Pabaloss
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao, gioco relativamente da poco tempo a s.a. e un'anno fa abbondante ho acquistato una uniforme royal woodland, con cerniera zip, da un sito di san marino. posso dirti che l'ho usata e ri-usata con fango, terra, rovi, ghiaia e, ovviamente, lavata N volte ma non ho riscontrato nessun problema. idem molti ragazzi con cui gioco.
    ok, royal non sarà un "super-brand", ma considerando il costo (39euri) non mi lamento assolutamente!! casacca con zip, tasche comode e velcri per patch. pantaloni con inserti per protezioni alle ginocchia e laccio elastico per chiusura alle caviglie.
    io direi che per iniziare va benone!
    l' unica cosa per cui ti dico di stare all'occhio è la misura: io vesto taglia L come abiti "civili" ma la mia uniforme royal è una M e mi sta veramente comoda, forse anche un pelino larga ma per ora sono soddisfatto"
    Ultima modifica di Pabaloss; 24/02/2013 a 17:05

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno
    Iscritto il
    27 Nov 2008
    Messaggi
    103

    Predefinito

    io avevo quella della royal dopo 3 giocate strappata, i pruni ti entrano tutti nella gamba... quella della MILTEC o altre marce buone i pruni non entrano e non si strappano!

  6. #6
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    I colori sono tutti sbagliati.. per il materiale e qualità dirgli pessimo sarebbe un complimento


  7. #7
    Spina
    Club
    spartan club
    Iscritto il
    24 Mar 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    marca moltoooooooooo low-cost... va bene solo per alcune cose.

    comunque, prima di sprecare i tuoi pochi soldi nella mimetica, contatta un club nei tuoi paraggi per sapere che mimetica usano, perchè se usano una marpat come mimetica di squadra e tu arrivi con la multicam te la fanno cambiare e hai speso inutilmente i tuoi soldi. quindi consiglio mio, senti un pò i club attorno a te per farti un'idea dell'equipaggiamento richiesto poi compri.

  8. #8
    Spina L'avatar di McSnake
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    26 May 2012
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Scusate se riuppo la discussione, ma volevo dare la mia opinione

    Recentemente ho acquistato una Multicam Royal e dopo attimi di interminabili decisione, visto il colore "Rosa" che molti hanno accennato, mi sono deciso comunque a darle una possibilità.
    La quantità di "Rosa" è molto limitata nella mimetica, quindi diciamo che ci si può passare sopra, considerando anche che il costo totale della mimetica è 40€ e avendola pagata 30€ perchè avevo un buono sconto da 10€.
    Per 30€ penso che sia una buona spesa.
    Eccola:




    Come potete notare, alla fine, alla luce del sole il rosa non è così "sgargiante" come si potrebbe notare alla luce artificiale.

  9. #9
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Bah è tutto un altro mimetismo rispetto al multicam... si può benissimo usare ma definirla multicam mi sembra una bestemmia

  10. #10
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF
    Età
    50
    Iscritto il
    01 Aug 2007
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    orrenda!!!!!

    ------ Post aggiornato ------

    orrenda!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

multicammimeticaroyal
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.