Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: multicam royal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito multicam royal

buonasera ragazzi, io sono un ragazzo 17 che studia e non lavora, con il poco che riesco a mettermi da parte ogni tanto sto cercando di comprare tutto il necessario per iniziare a fare softair, volevo chiedervi un parere sulla mimetica multicam della royal, sono indirizzato a questa dato il suo prezzo basso, che ne dite ? com'è il materiale ed il colore ? grazie in anticipo, un saluto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ciao, la sezione è sbagliata, per fare domande sulle mimetiche chiedi in questo megathread
    https://www.softairmania.it/threads/...38#post3954238
    Ti dico da subito però che la royal è il peggio del peggio che puoi trovare nel softair. Sicuramente la paghi poco ma se tra un mese ti si rompe e la devi ricomprare hai già speso più di quanto ti sarebbe costata una mimetica decente.
    Vai nel mercatino e troverai una buona a un buon prezzo

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

Ciao Daniele, non ho mai avuto mimetica royal ma se posso darti un consiglio continua a risparmiare ed evita di comprare roba "troppo" cinese. Sicuramente se sbagli a lavarla ti diventa rosa, alla fine farai come me, all'inizio ho comprato roba cinese, poi non soddisfatto sono passato alla Propper e dopo ancora alla Crye. Se ci ripenso ho speso tanti soldi inutilmente. Vai subito con roba tipo propper, tru-spec e similari, alla fine risparmi. stesso discorso vale per i tattici..
    Naturalmente prendila come una mia opinione personale, magari poi la mimetica è ottima.
    Guarda anche sul mercatino, magari trovi roba interessante a poco..

Spina L'avatar di Pabaloss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, gioco relativamente da poco tempo a s.a. e un'anno fa abbondante ho acquistato una uniforme royal woodland, con cerniera zip, da un sito di san marino. posso dirti che l'ho usata e ri-usata con fango, terra, rovi, ghiaia e, ovviamente, lavata N volte ma non ho riscontrato nessun problema. idem molti ragazzi con cui gioco.
    ok, royal non sarà un "super-brand", ma considerando il costo (39euri) non mi lamento assolutamente!! casacca con zip, tasche comode e velcri per patch. pantaloni con inserti per protezioni alle ginocchia e laccio elastico per chiusura alle caviglie.
    io direi che per iniziare va benone!
    l' unica cosa per cui ti dico di stare all'occhio è la misura: io vesto taglia L come abiti "civili" ma la mia uniforme royal è una M e mi sta veramente comoda, forse anche un pelino larga ma per ora sono soddisfatto"
    Ultima modifica di Pabaloss; 24/02/2013 a 17:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    mercenari livorno

Predefinito

io avevo quella della royal dopo 3 giocate strappata, i pruni ti entrano tutti nella gamba... quella della MILTEC o altre marce buone i pruni non entrano e non si strappano!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

I colori sono tutti sbagliati.. per il materiale e qualità dirgli pessimo sarebbe un complimento

Spina
    Club
    spartan club

Predefinito

marca moltoooooooooo low-cost... va bene solo per alcune cose.

comunque, prima di sprecare i tuoi pochi soldi nella mimetica, contatta un club nei tuoi paraggi per sapere che mimetica usano, perchè se usano una marpat come mimetica di squadra e tu arrivi con la multicam te la fanno cambiare e hai speso inutilmente i tuoi soldi. quindi consiglio mio, senti un pò i club attorno a te per farti un'idea dell'equipaggiamento richiesto poi compri.

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Scusate se riuppo la discussione, ma volevo dare la mia opinione

Recentemente ho acquistato una Multicam Royal e dopo attimi di interminabili decisione, visto il colore "Rosa" che molti hanno accennato, mi sono deciso comunque a darle una possibilità.
    La quantità di "Rosa" è molto limitata nella mimetica, quindi diciamo che ci si può passare sopra, considerando anche che il costo totale della mimetica è 40€ e avendola pagata 30€ perchè avevo un buono sconto da 10€.
    Per 30€ penso che sia una buona spesa.
    Eccola:

Come potete notare, alla fine, alla luce del sole il rosa non è così "sgargiante" come si potrebbe notare alla luce artificiale.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Bah è tutto un altro mimetismo rispetto al multicam... si può benissimo usare ma definirla multicam mi sembra una bestemmia

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

orrenda!!!!!

------ Post aggiornato ------

orrenda!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Royal

multicammimeticaroyal
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.