Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Cambiare connettore a lipo?

Spina
    Club
    prime division

Predefinito Cambiare connettore a lipo?

ciao,
    ho 2 lipo di questo tipo e volevo adattarle per poterle usare sulla mia asg

in teoria basta che prendo i connettori,stacco quelli vecchi e ricollego i minitamya e dovrebbe funzionare giusto?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lipo.JPG 
Visite: 69 
Dimensione:   45.8 KB 
ID: 186203

grazie delle risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PMC Rozzano

Predefinito

Si esatto, non è una cosa complicata. Ovvio stai attento alle polarità.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

e soprattutto non mettere mai in corto

Spina
    Club
    prime division

Predefinito

ok perfetto appena ho un po di tempo provo
    sperando di non far danni xD

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    e soprattutto non mettere mai in corto
    esatto!
    quando tagli i fili tagliane uno alla volta altrementi tagliandoli tutti e due con le forbici chiudi il circuito e...ciaociao lipo!
    ps:io comunque terrei il deans, è molto meglio dei tamiya...cambia il connettore dell'asg e via
    Ultima modifica di Pietro92; 03/02/2013 a 23:12

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Perché nessuno gli consiglia di fare il contrario cioè lasciare i deans che sono uno dei migliori connettori sul mercato ed eliminare i merdoso tamia che sono universalmente i peggiori?
    al max ci si fa un adattatore da deans a tamyacosida poter montare anche batterie standard in caso di emergenza ma passare da deans a tamya è farei passo indietro...

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si può cambiare il connettore tranquillamente, come ti han già detto occhio alle polarità, corti ecc. ero stato costretto anche io a cambiare il deas della lipo con un tamiya (non avevo un deans da mettere sulla asg)

per tex: ho già letto in giro che i deans sembrano i migliori ma non ho mai capito precisamente il perchè... oltre all'ingombro (minore rispetto ai tamiya) potrebbe essere per una minor resistenza o un isolamento migliore?
    grazie

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Perché nessuno gli consiglia di fare il contrario cioè lasciare i deans che sono uno dei migliori connettori sul mercato ed eliminare i merdoso tamia che sono universalmente i peggiori?
    io l'ho consigliato :P
    i deans sono migliori perchè funzionano in un "range" di voltaggi maggiore di quello dei tamiya

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    al max ci si fa un adattatore da deans a tamyacosida poter montare anche batterie standard in caso di emergenza ma passare da deans a tamya è farei passo indietro...
    Effettivamente, qulalitativamente parlando i deans sono superiori, e molto piu resistenti per sovraccarichi e calore...però dal canto suo i tamya anche se piu fragili, sono piu piccoli e ormai direi che sono gli attacchi universali...probabilmente quando le case inizieranno a mettere i deans sulle asg che escono dalla fabbrica, si abbandoneranno i tamiya...
    molti probabilmente (me compreso) non utilizzano gli adattatori per questioni di spazio (ad esempio nel tubo del calcio)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

resistono a tensioni e correnti superiori e sopportano meglio il calore generato dal circuito (un tamya l' ho letteralmente colato sparando...)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.