ho notato che l'ASG di mio figlio G&G GR4-G26 dopo alcune raffiche ha un surriscaldamento localizzato
all'impugnatura dove presumo ci sia un motore?
è normale? oppure devo portarlo da un tecnico ?
Grazie ciao![]()
ho notato che l'ASG di mio figlio G&G GR4-G26 dopo alcune raffiche ha un surriscaldamento localizzato
all'impugnatura dove presumo ci sia un motore?
è normale? oppure devo portarlo da un tecnico ?
Grazie ciao![]()
Non credo sia la sezione giusta, c'è il tech center, comunque mancano dettagli per aiutare a far capire la situazione, a chi il fucile non lo ha in mano!
quanto è vecchio? interventi effettuati? alimentazione?
Ultima modifica di CANISTER; 10/02/2013 a 19:10
La meccanica sforza troppo. Possibili cause: molla troppo dura, ingranaggi mal spessorati, pistone che incontra resistenza sui suoi binari oppure guarnizione/i testa pistone sovradimensionate.
il fucile ha tre mesi, nessun intervento effettuato,alimentazione lipo 7,4 - 1300
grazie ciao
------ Post aggiornato ------
Grazie proverò ad approfondire le possibili cause che hai descritto con il tecnico del negozio dove ho comperato l'ASG
Ultima modifica di ciokis; 10/02/2013 a 22:03
i motori stock g&g a quanto ne so, non sono gran motori...
COmunque, il problema del surriscaldamento se il fucile non lo hai mai aperto e prima andava bene è piu probabile che sia elettrico(motorino stesso o cavi)...
per toglierti ogni dubbio comunque è bene portarlo da chi può dargli un'occhiata!
Saluti
Il fucile non da più segni di vita oggi l'ho portato dal tecnico, anche lui ha detto che si tratta
di un problema elettrico
grazie a tutti![]()