Messaggio: [VENDO-ABBIGLIAMENTO] Mimetiche E.I. Brigata San Marco e Missione Somalia + altre cosucce
Utente: JTD6506
Infrazione: Vendita non autorizzata di materiale in stock
Punti: 3

Nota amministrativa:
Vendita non autorizzata di materiale in stock

Messaggio all'utente:
Vendita non autorizzata di materiale in stock

Messaggio originale:
Ciao a tutti! Quello che sto per proporvi è una chicca assoluta. Mimetiche originali dell'esercito italiano da parà della San Marco nella loro vecchia policromia! Ne ho disponibili ben 9! Quindi nel caso qualcuno volesse comprarle tutte per conto della propria squadra per creare una pattuglia o qualcosa di simile farei uno sconticino Disponibili 6 mimetiche adatte per altezze tra 1,80 e 1,85 e 3 per altezze da 1,70 a 1,75. Ah, si da il caso che le mimetiche sono NUOVE, mai toccate ne utilizzate, giacevano da anni in un magazzino... e dovevano persino essere buttate! Qui le foto:

Allegato 187145Allegato 187147Allegato 187148Allegato 187149Allegato 187150

Come potete vedere le mimetiche sono complete, giacca, pantaloni, telino coprielmetto e bretelle. Ai primi 5 che compreranno questa divisa verrà dato compreso nel prezzo il cappellino con visiera coordinato nella stessa policromia (purtroppo non tutte le mimetiche ce l'avevano quando sono state recuperate). Ripeto, mimetiche NUOVE, e come si evince dalle foto sono rinforzate sulle ginocchia e sui gomiti e hanno gli standard qualitativi dell'E.I.
Il prezzo è di 40 euro più spese di spedizione, che con paccocelere 3 ammontano a 14 euro. Ovviamente se uno ne compra di più di una risparmia. Non chiedetemi di abbassarlo ulteriormente perchè già così sono regalate, visto che si tratta del kit completo. Se uno ne prende più di una abbasserò il prezzo di 5 euro per ogni mimetica in più (es: 2 mimetiche 75 euro, 3 mimetiche 110, 4 145 e così via)

Il secondo "Articolo" (mi sembra di essere un commerciante ultimamente xD) sono le mimetiche E.I. utilizzate nella missione in Somalia. anche queste sono nella vecchia policromia però desertica, e anche queste sono NUOVE. il kit comprende unicamente la giacca e il pantalone, e sono disponibili unicamente 2 taglie 50. Qui le foto:

Allegato 187158Allegato 187159

Il prezzo è di 35 euro più spese di spedizione. Anche quì si applica la formula di cui sopra, se uno le prende entrambe il prezzo è di 65 euro

Vendo inoltre 3 passamontagna originali E.I. e 4 sciarpe a rete policrome, sempre E.I., articoli usati:

Allegato 187160Allegato 187161Allegato 187162Allegato 187163Allegato 187164

Passamontagna: 10 euro più spese
Sciarpa: 10 euro più spese

Se a qualcuno interessano inoltre dei telini coprielmetto woodland o cappellini con visiera woodland ne ho su richiesta 2 o 3 e li vendo a 5 euro l'uno più S.S.

Consultate inoltre il mio post di vendita in buffetteria per due tattici E.I.!

-Non scambio
-Vale il "Visto e Piaciuto"
-Non sconto ulteriormente
-No non sono dell'esercito xD
-Si accetta pagamento unicamente tramite accredito su postepay
-blocco max 24h