Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ORDINE DALLA CINA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito ORDINE DALLA CINA

ciao io e alcuni miei amici saremmo interessati ad alcuni fucili da acquistare da negozi cinesi come gunnerairsoft (in italia nn si trovano), ma aimè siamo al quanto inesperti e ignoranti rispetto alle leggi sull importazione e sulla dogana italiana, e ci vorremmo magari aggiungere a qualche altro ordine e disposti a pagarci relative spese di spedizioni. che voi sappiate nessuno fa ordini di fucili lowcost dalla cina
    ciao e grazie

Spina
    Club
    Tunnel rats Cuneo

Predefinito

ot

provincia di cuneo (piemonte)

quale team?

/ot

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di occi90
    Club
    DECIMA SPARTA

Predefinito ORDINE

per adesso ancora nessuno ma vorrei nei seal di mondovi o in qualunque altro ne ho talmente voglia di iniziare, fai un ordine te??? in che team 6 te

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sinceramente nenke io avevo dimestichezza cn ordini ecc, ma in 15 giorni ho letto tutto il possobile su sam e ho fatto l'ordine di 4 pacchi per me ed i miei compagni di squadra...basta leggere, leggere, leggere tutto ciò ke riguarda il comprare su i siti esteri!!!

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

ot
    xmalusblade: sei compagno di squadra di andrea salvini e ruiz no? complimenti per il sito, è spettacolare!

Club
    Green Berets

Predefinito

ot/ si si, sono miei compagni di squadra, come li conosci?? ti ringrazio per i complimenti!! :d/ ot

Recluta

L'avatar di Tymoleon
    Club
    XX Legio Valeria Victrix

Predefinito

mi chiamo stefano, io e i due andrea siamo andati insieme in polonia. in bocca al lupo per lo sbarco.
    fine ot

Club
    Green Berets

Predefinito

ot/ mi hanno detto ke vi siete spaccati la vita!! :d :d cremi mille volte...speriamo di divertirci come si deve!! /ot

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.