Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fotocellula Mini red dot

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito Fotocellula Mini red dot

Ciao ragazzi, ho acquistato un acog 4x usato con il mini red dot sopra. Ho letto che quest'ultimo non ha un tasto on-off, ma è dotato di una fotocellula. Una volta tolto il cappuccio al dot, la fotocellula riceve la luce e il dot si accende.

Il mio problema è che io non ho il cappuccio, quindi il red dot rimane sempre acceso se lascio la batteria. Ho provato a mettere del nastro davanti alla fotocellula, ma il puntino rosso diminuisce solo l'intensità e anche se mi metto in una stanza buia succede la stessa identica cosa. Ma come mai?? oscurando la fotocellula, non si dovrebbe spegnere??

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   778833_10200633369986749_150911402_o.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   65.7 KB 
ID: 186750
    Ultima modifica di Dep305; 07/02/2013 a 01:10

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

ho prvato a stare al buio 10 min, ma il dot nn si spegne, diminuisce solo di intensità. forse si é rotta la fotocellula?

Questa pagina è stata trovata cercando:

m951

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.