ciao volevo chiedere che difference ci sono tra le susat x l85 della geg e quella star e qual'è la migliore
grazie
ciao volevo chiedere che difference ci sono tra le susat x l85 della geg e quella star e qual'è la migliore
grazie
grazie mille
la susat star ha il rail più piccolo di quello della g&g... se vuoi montare una star, su un'asg non star, devi rifilare la slitta dell'asg!
io le ho tutte e due (una venduta ieri)
entrambe sono ben poco luminose e pesanti (la star è la più pesante)
la star si installa su weaver da 19mm, la g&g su weaver da 20mm
come estetica, la più fedele è la star
in entrambi i casi si sono verificati modelli difettosi, che non metetvano a fuoco o collimavano nulla.... ne ho riparato vari ed ho trovato che:
se non mette a fuoco, o hanno montato le lenti a rovescio oppure occorre regolare la distanza delle lenti agendo sulle apposite ghiere
se non collimano, occorre smontare il prisma ed incollarlo nella posizione giusta
ho una susat di un mio amico che ha la "lama" storta. inclinata di qualche grado anzichè verticale. come si può risolvere???
la "lama" è in plastica.... smonti le viti sul fondello, estrai il prisma e con cautela raddrizzi "la lama" che è all'interno del guscio susat, posta vicino alle lenti dove poni l'occhio
zio siccome interessa anke a me è un buon acquisto? volevo prendere la g&g....
ragazzi ma quanto kostano queste ottiche susat?? ne ho visti modelli da 125 modelli da 105 euro se ne trovano a molto di meno ??? grazie in anticipo =)