Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio x ottica SUSAT

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito Consiglio x ottica SUSAT

ciao volevo chiedere che difference ci sono tra le susat x l85 della geg e quella star e qual'è la migliore

grazie

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    ciao volevo chiedere che difference ci sono tra le susat x l85 della geg e quella star e qual'è la migliore

grazie

ho avuto modo di maneggiare la star (non ci ho giocato), e ben poco luminosa e in scarse condizioni di luce e inutile...

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

grazie mille

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

la susat star ha il rail più piccolo di quello della g&g... se vuoi montare una star, su un'asg non star, devi rifilare la slitta dell'asg!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io le ho tutte e due (una venduta ieri)

entrambe sono ben poco luminose e pesanti (la star è la più pesante)

la star si installa su weaver da 19mm, la g&g su weaver da 20mm

come estetica, la più fedele è la star

in entrambi i casi si sono verificati modelli difettosi, che non metetvano a fuoco o collimavano nulla.... ne ho riparato vari ed ho trovato che:

se non mette a fuoco, o hanno montato le lenti a rovescio oppure occorre regolare la distanza delle lenti agendo sulle apposite ghiere

se non collimano, occorre smontare il prisma ed incollarlo nella posizione giusta

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ho una susat di un mio amico che ha la "lama" storta. inclinata di qualche grado anzichè verticale. come si può risolvere???

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la "lama" è in plastica.... smonti le viti sul fondello, estrai il prisma e con cautela raddrizzi "la lama" che è all'interno del guscio susat, posta vicino alle lenti dove poni l'occhio

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

zio siccome interessa anke a me è un buon acquisto? volevo prendere la g&g....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma quanto kostano queste ottiche susat?? ne ho visti modelli da 125 modelli da 105 euro se ne trovano a molto di meno ??? grazie in anticipo =)

Questa pagina è stata trovata cercando:

m951

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.