Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: PKM by A&K

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    dio mio! molotov,in giornata posto le foto del mio caricatore,magari troviamo il problema..nel fine settimana penso che aprirò la pkm e finalmente aggiungerò lo smontaggio alla rece,risolvendo molti dubbi..

    ma hai provato a sentire quelli di safara? non mi paiono problemi da poco quelli che elenchi tu..

  2. #42
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    dio mio! molotov,in giornata posto le foto del mio caricatore,magari troviamo il problema..nel fine settimana penso che aprirò la pkm e finalmente aggiungerò lo smontaggio alla rece,risolvendo molti dubbi..

    ma hai provato a sentire quelli di safara? non mi paiono problemi da poco quelli che elenchi tu..
    Il mio amico ha parlato con loro per mail(e hanno risposto quasi subito) dicendogli le solite fesserie: di provare a vedere se gira a vuoto(ovvio che gira,se gli scrivi che i pallini dopo un pò si incastrano da qualche parte ma non salgono sù è chiaro che gira...) e di provare a vedere se li mette nel posto sbagliato(ovvero il buco della batteria o l'altro sopra di esso,infatti io non so mettere i pallini in un caricatore...),pensando di avere a che fare col solito bm o ragazzino inesperto alle prime armi ma non è così.
    Per me al 100% manca il pezzo che li farebbe andare su i pallini,non dico sia colpa di safarà chiaramente,se ne sarà dimenticato il cinesino ma non so perchè qualcosa mi fa pensare che sabato qualcuno dovrà fare un salto a san marino

    edit: e infatti come dicevi tu,senza il caricatore funzionante il mio amico è nella cacca,non è che una minimi che ci metti quelli da m4 e la usi lo stesso e cmq i caricatori in giro si trovano...
    Ti ringrazio intanto in anticipo!

    p.s: avete notato per caso anche voi della ruggine dentro il caricatore? Io ho visto una parete completamente coperta...
    Ultima modifica di Molotov; 09/05/2013 a 10:45

  3. #43
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    come puoi vedere nelle mie foto in prima pagina,la pkm,gli accessori in dotazione e l'intero caricatore sono immacolati..tutto è nuovo di pacca,la sto invecchiando io adesso per renderla più vissuta..comunque spiegami meglio di quale parti stai parlando che non riesco a capire se ti manchi o meno qualcosa..eccoti le foto del mio ammo box smontato:



    questo mi fa capire sempre di più che conviene acquistare in Europa e sempre meno in Italia..

  4. #44
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Nella terza foto intravedo qualcosa di avvitato con una vite nera dove nel caricatore del mio amico è grezzo...presumo sia quello il pezzo.
    Cmq questo è un problema derivante già dalla fabbrica,anche perchè si vede che il buco dove andrebbe la vite è immacolato,se ci fosse stata una vite dentro ci sarebbero tracce del filetto...

  5. #45
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    aggiornato!

  6. #46

  7. #47
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Di originale nella meccanica ci sono solo le boccole dedicate e i gusci del GB. Il resto è stato tutto cambiato e migliorato.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.