Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47

Discussione: PKM by A&K

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Pensa che la mia fa 11kg a secco...
    Dopo una 24h mi sentivo come se dovessi fare una trapianto di schiena!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

azz ma come potenza a quanto esce? Tiro corto inteso sui 30 mt o meno? il modello mi tenta ma non ho voglia di impazzire di nuovo come per tutte le m249 della A&K...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grande Eotech...reputaz + che meritata!!ViperaFdn

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottima scelta!!una replica di nicchia..e veramente "stilosa".peccato per lo spegnifiamma...sti cinesi!!!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da captain caveman Visualizza il messaggio
    ottima scelta!!una replica di nicchia..e veramente "stilosa".peccato per lo spegnifiamma...sti cinesi!!!
    Tra le varie repliche di armi russe-sovietiche questa è la prima che presenta l'incoveniente di una filettatura dello spegnifiamma non compatibile con la controparte real.

McTAZ

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

...comunque sia...alla fine dei conti,bella replica!!!davvero!forse un pò impegnativa per colpa del peso ma meno male che i cinesi hanno avuto la brillante idea di replicarla!!!
    (e certi errori che fanno nel replicarle,anche se grossolani, si possono anche perdonare se poi il risultato è come questa asg)

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

dio mio che ritardo ho visto solo ora i commenti,allora:

@salvioch: stica,la tua è RS..tra l'altro è bulgara vero?

@dodo: a hop up completamente aperto è un pelo over con gli 0,25g,ma su quel cronografo non farei molto affidamento..piuttosto appena ho tempo la testo per benino,la apro e completo la recensione con smontaggio e lavori del caso..tiro corto nel senso 25-30 metri con hop up settato..

@cpt: lo spegnifiamma è il meno,avrei preferito lavorassero meglio il bipiede e il recupero gas (che penso comunque di sostituire con pezzi Real Steel )..è comunque uno spegnifiamma realmente esistente usato su certe pk,solo che non è propriamente il suo..ma fa la sua porca figura ed è fisso in maniera perfetta..

Soldataccio
    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Hihihihi...
    No è ungherese.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

azz... potenza abb piena e tiro così corto? Uhm... direi che la parentela con le M249 è fin troppo spiccata! Peccato cavolo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzi,un mio amico ne ha presa una da safarà,e gli è arrivata:
    -senza spegnifiamma in metallo,solo plastica rossa O.O
    -niente cinghia come vedo adesso ci dovrebbe essere(c'è pure lo spazio nella scatola)
    -niente manuale
    -Il caricatore non pesca un cazzo,MA ZERO! Non salgono nemmeno su i pallini,ad un certo punto,dopo che ha girato per quasi 1 minuto,si piantano i pallini da qualche parte e si carica la molla,ma non salgono su lo stesso....

edit: ecco il problema:

Come potete vedere in foto manca secondo me un pezzo di plastica che farebbe da raccordo per i pallini verso l'imbocco,visto che il pezzo non c'è i pallini vanno nel caricatore e si vanno ad incastrare nella mezzaluna e in altri 1000 posti diversi facendo piantare il tutto.Tra l'altro presumo che il pezzo di plastica in questione abbia una vite e il tutto andrebbe avvitato nel buco che vedete a sinistra,che è nel caso grezzo visto che il pezzo non c'è.

Qualche buon'anima mi potrebbe fare una foto del genere o cmq farmi capire/vedere se manca qualcosa(ma son sicuro al 100%) dove c'è l'imbocco dei pallini? Tanto per tirare fuori la meccanica son solo 3 viti sotto e viene via senza problemi,non è ad incastri o roba del genere...
    Ultima modifica di Molotov; 08/05/2013 a 11:20

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads247680-PKM-by-A-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.