Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: PKM by A&K

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Mhhh e qui viene da chiedersi se convenga prendere questa o raccattarne una sezionata per le lezioni in caserma e lavorarci sopra, come quella nello stand di Zal alla mlitalia.
    guarda anche io ero orientato su una disattivata,ma oltre al costo molto più elevato,devi guardarne il modello,dato che è più facile trovare PKM bulgare e non propriamente russe (cambiano un paio di cose all'estetica come bipiede,cartella e canna),inoltre devi lavorare all'intera parte meccanica,sia della replica,che del caricatore..questa usa un gb da m249 con qualche modifica,quindi non ha problemi di pezzi aftermarket..

    killa ti mando un pm,ma ti dico già che è out of stock,visto che mi sono preso l'ultima


    molotov: da quel che so la A&K ha lavorato e progettato la PKM di sua iniziativa,studiando la vera arma da fuoco..pre-annunciata la sua possibile comparsa,la Echo1 (produttrice americana) ha ribattuto annunciando una sua produzione,credo su copia A&K , ma con qualche schifosa modifica..Infatti la Echo1 è molto più piccola,usa uno spegnifiamma da M4 in plastica rossa incollato alla tacca,ha schiaffato su un lato della PK una gigantografia del logo della Echo1,credo serigrafato al laser..Gli anelli per il fissaggio della cinghia sono inventati e i materiali utilizzati erano di infima qualità..

    mol io l'ho presa in Lituania,ma era l'ultima,ma a breve dovrebbe esserci un restock in Europa (credo marzo)..la troverai su pistola fuoco,su taiwan pistola,e molti altri shop..

  2. #12
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    molotov: da quel che so la A&K ha lavorato e progettato la PKM di sua iniziativa,studiando la vera arma da fuoco..pre-annunciata la sua possibile comparsa,la Echo1 (produttrice americana) ha ribattuto annunciando una sua produzione,credo su copia A&K , ma con qualche schifosa modifica..Infatti la Echo1 è molto più piccola,usa uno spegnifiamma da M4 in plastica rossa incollato alla tacca,ha schiaffato su un lato della PK una gigantografia del logo della Echo1,credo serigrafato al laser..Gli anelli per il fissaggio della cinghia sono inventati e i materiali utilizzati erano di infima qualità..

    mol io l'ho presa in Lituania,ma era l'ultima,ma a breve dovrebbe esserci un restock in Europa (credo marzo)..la troverai su pistola fuoco,su taiwan pistola,e molti altri shop..
    Capito,grazie mille!
    A me non interessa,l'ho fatta vedere a un mio amico e mi chiedeva dove la l'avevi presa...resta cmq una graaan replica cavolo,è il fatto che i cinesotti l'abbiano fatta loro da zero...beh,se li meritano i soldi ancora di più sto giro,visto che di solito le mitragliatrici A&K sono di ottima qualità imho!
    Cmq da quel che sò io la Echo 1 rimarchia i vari fucili,quindi sarà la stessa mitra con qualche orrenda modifica(lo spegnifiamma da m4 non me lo voglio nemmeno immaginare montato qua sopra)...

  3. #13
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ....per i vari interessati a questo bel "pezzo",e' disponibile,per ora in pochi esemplari credo, da "pistola di fuoco" in Polacchia ad € 524,39 + free delivery!...
    A presto,Mauro.

  4. #14
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Scusate l'OT,ma alla fine non ho ben capito,è possibile citare i negozi col loro nome? Alcuni dicono sia possibile,non si possono mettere i link ma i nomi si posso dire...poi boh...
    Di solito capisco quasi sempre di che negozio si tratta,ma uno che ci gira poco nel softair o è abbastanza nuovo in questo mondo potrebbe avere qualche problema...

  5. #15
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    ...quoto Molotov,...io dopo un paio di tirate d'orecchio,nel dubbio,non metto piu' link di nessun tipo,...ma probabilmente e' solo colpa mia che non mi sono letto bene il regolamento.
    Mauro.

  6. #16
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft
    Iscritto il
    03 Oct 2011
    Messaggi
    686

    Predefinito

    da quel che ne sapevo si possono citare i nomi completi,senza storpiature o altro,basta che non sia per scopi pubblicitari

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    non ho mai capito se si possa citare il nome mentre il link no,oppure sia un no categorico a tutto..sperando che si possa,vi dico che serpe intende gunfire buona fortuna per la disponibilità!
    Ultima modifica di EOtech; 11/02/2013 a 11:47

  8. #18
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Vai tranquillo, il nome lo puoi citare tranquillamente

  9. #19
    Spina

    L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino
    Età
    62
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, il nome lo puoi citare tranquillamente
    ....oh,bene!....almeno questo dubbio me lo sono levato!!
    Buona giornata a tutti,Mauro.

  10. #20
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Mother of Thor...

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.