per questa operazione contattare l'utente anubi.
per questa operazione contattare l'utente anubi.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/02/2013 a 09:53
Caricatori monofilari, giocate basate sul movimento di squadra più che sullo spara spara, e si fa presto a far durare sei mesi un sacchetto di pallini.
Mi spiace non poter essere utile a questa campionatura, ma sono uno di quelli che prende i pallini ogni 6 mesi e ho solo un sacchetto già iniziato a novembre a casa.
Come promesso prima di aprire il mio nuovo sacchetto di bb l'ho pesato:
BB King Bio (quelli con certificato di compostabilità) sacchetto da 5000 di 0.2g colore marrone: pesati con bilancia da cucina elettronica, 1Kg esatto (quindi perfettamente negli errori di misura) ^^
Ahab
qualche tempo fa si aprì una discussione del genere tra i miei amici softgunner! Noi di marche di pallini ne abbiamo cambiate moltissime causa costi e disponibilità!
Per esperienza personale a me sono capitati 2 pacchi palesemente inferiori e parlo di bio sigillati,stessa cosa per alcuni miei compagni.
Quindi secondo me c'è un problema non grave ma diffuso,e che spesso non ce ne accorgiamo.
Non è un problema ma statistica: non contano i BB ma usano o i pesi (medi) oppure aprendo per x sec l'ugello di riempimento.
Questo comporta che la grande maggioranza dei pacchetti abbia il giusto peso mentre una piccola parte no: ovviamente su vasta scala non è possibile considerare il singolo sacchetto ma la media
Ahab
Farò la prova anch'io ma la rep a a.iaqui gli la do subito
Aldilà della discutibile metodica del test ha sollevato una problematica che mi pare che nessuno aveva mai valutato
Sicuramente scopriremo che sono tutti ok ma se fosse stato il contrario?
Per i pignoli occhio che i G&G bio,unici mi pare, hanno al loro interno anche la busta di silicagel per l'umidità non so cosa pesi ma io l'ho segnalato.
PS Ahab, sei tu il tipo che spara i bb legati con il filo così puoi riciclarli?![]()
Ultima modifica di zerosoft; 20/03/2013 a 20:31