Visualizza i risultati del sondaggio: La differenza in termini percentuali è di:

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • minore uguale a 0,5%

5 62.50%
  • minore uguale a 3%

1 12.50%
  • minore uguale a 5%

0 0%
  • minore uguale a 8%

0 0%
  • minore uguale a 10%

0 0%
  • minore uguale a 15%

0 0%
  • maggiore a 15%

2 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Problema: confezioni BB non raggiungono il peso indicato

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    @ Wotan: verifica anche la singola grammatura dei BB, così da un campione di 4000/ 5000 potrai estrapolare un campione universale se tutti hanno il peso preciso (ah, non usare la bilancia però! soppesali con il tuo cuore come si faceva per gli egiziani morti)
    per questa operazione contattare l'utente anubi.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 12/02/2013 a 09:53

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ahahahah

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    per questa operazione contattare l'utente anubi.

Buahahahhahahahhaha, ma porc.......... a momenti sputo sul monitor ahahahhahahahah

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io consumo 1 pacchetto di G&G 0.2 in 6 mesi circa (raffiche brevi e solo se sicure) quindi dovresti aspettare ancora un po' dato che non tengo riserva ^^ però se mi capita volentieri

Ahab
    Scusate l'ot....ma.... una busta ogni 6 mesi....!!!!!sei oltre il risparmio energetico!
    Io la settimana scorsa mi son fumato 13000 bb circa con il pphs in una mattinata!
    Di nuovo scusate!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toro Loco Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot....ma.... una busta ogni 6 mesi....!!!!!sei oltre il risparmio energetico!
    Io la settimana scorsa mi son fumato 13000 bb circa con il pphs in una mattinata!
    Di nuovo scusate!
    Caricatori monofilari, giocate basate sul movimento di squadra più che sullo spara spara, e si fa presto a far durare sei mesi un sacchetto di pallini.

Mi spiace non poter essere utile a questa campionatura, ma sono uno di quelli che prende i pallini ogni 6 mesi e ho solo un sacchetto già iniziato a novembre a casa.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Caricatori monofilari, giocate basate sul movimento di squadra più che sullo spara spara, e si fa presto a far durare sei mesi un sacchetto di pallini.

Mi spiace non poter essere utile a questa campionatura, ma sono uno di quelli che prende i pallini ogni 6 mesi e ho solo un sacchetto già iniziato a novembre a casa.
    questo è il motivo: quando consumo tanto faccio 200bb (purtroppo riesco a giocare solo 2 domeniche al mese mediamente)

Ahab

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Come promesso prima di aprire il mio nuovo sacchetto di bb l'ho pesato:

BB King Bio (quelli con certificato di compostabilità) sacchetto da 5000 di 0.2g colore marrone: pesati con bilancia da cucina elettronica, 1Kg esatto (quindi perfettamente negli errori di misura) ^^

Ahab

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

qualche tempo fa si aprì una discussione del genere tra i miei amici softgunner! Noi di marche di pallini ne abbiamo cambiate moltissime causa costi e disponibilità!
    Per esperienza personale a me sono capitati 2 pacchi palesemente inferiori e parlo di bio sigillati,stessa cosa per alcuni miei compagni.
    Quindi secondo me c'è un problema non grave ma diffuso,e che spesso non ce ne accorgiamo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non è un problema ma statistica: non contano i BB ma usano o i pesi (medi) oppure aprendo per x sec l'ugello di riempimento.

Questo comporta che la grande maggioranza dei pacchetti abbia il giusto peso mentre una piccola parte no: ovviamente su vasta scala non è possibile considerare il singolo sacchetto ma la media

Ahab

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Farò la prova anch'io ma la rep a a.iaqui gli la do subito
    Aldilà della discutibile metodica del test ha sollevato una problematica che mi pare che nessuno aveva mai valutato
    Sicuramente scopriremo che sono tutti ok ma se fosse stato il contrario?
    Per i pignoli occhio che i G&G bio,unici mi pare, hanno al loro interno anche la busta di silicagel per l'umidità non so cosa pesi ma io l'ho segnalato.

PS Ahab, sei tu il tipo che spara i bb legati con il filo così puoi riciclarli?
    Ultima modifica di zerosoft; 20/03/2013 a 20:31

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.