Visualizza i risultati del sondaggio: La differenza in termini percentuali è di:

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • minore uguale a 0,5%

5 62.50%
  • minore uguale a 3%

1 12.50%
  • minore uguale a 5%

0 0%
  • minore uguale a 8%

0 0%
  • minore uguale a 10%

0 0%
  • minore uguale a 15%

0 0%
  • maggiore a 15%

2 25.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61

Discussione: Problema: confezioni BB non raggiungono il peso indicato

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    PS Ahab, sei tu il tipo che spara i bb legati con il filo così puoi riciclarli?
    ahahah

grazie zerosoft sia per la reputazione (del tutto inaspettata) che per aver contribuito alla discussione facendoci notare che all'interno dei g&g c'è quel sacchettino che potrebbe venire influire sul peso (anche se Ahab ha descritto un possibile modo di riempire, quello a ugello, che eviterebbe l'inconveniente);
    grazie anche a teschioak47.
    nel mentre allego altre 2 confezioni di G&G 0,25 PSBP pesate da poco e naturalmente sigillate:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20130315_161449.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   46.1 KB 
ID: 194290 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_20130315_161457.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   66.1 KB 
ID: 194291

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

non è così poco comune ci siano meno pallini rispetto a quanto dichiarato sulla busta... come anche non era poco comune che in una busta ci fossero pallini di grammatura varia.. o che diametro e grammatura non siano sempre "vicini" a quanto dichiarato. Il massimo secondo me erano i vari Marui, KSC, ecc... ovvio che la busta di "BioBallsuper - hig presiscion" non fa molto testo. Mi fa più strano leggere di buste di pallini che durano anni... capisco giocare poco e sparare solo a colpo sicuro... ma voi cose come la RAI oppure il fuoco di copertura non ne fate? Cioè, lo fate fare agli altri che così sparano più pallini?? Che tirchi! XD

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    ma voi cose come la RAI oppure il fuoco di copertura non ne fate? Cioè, lo fate fare agli altri che così sparano più pallini?? Che tirchi! XD
    ahaha... comunque sul fatto che in una busta ci sono bb con differente grammatura è vero: basta prenderne 10 o 20 o 100 o quanti ne volete e pesarli in blocco, difficilmente il rapporto ottenuto sarà il peso che ci aspetteremmo di aver acquistato!

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

i marui sono marui! I giapponesi sanno fare le cose veramente per bene! i migliori pallini in assoluto!a mio modestissimo parere

Club
    Non affiliato

Predefinito

io non li ho mai usati, però chi conosco e ha avuto modo di farlo è del tuo stesso parere;
    però si fanno pagare...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    non è così poco comune ci siano meno pallini rispetto a quanto dichiarato sulla busta... come anche non era poco comune che in una busta ci fossero pallini di grammatura varia.. o che diametro e grammatura non siano sempre "vicini" a quanto dichiarato. Il massimo secondo me erano i vari Marui, KSC, ecc... ovvio che la busta di "BioBallsuper - hig presiscion" non fa molto testo. Mi fa più strano leggere di buste di pallini che durano anni... capisco giocare poco e sparare solo a colpo sicuro... ma voi cose come la RAI oppure il fuoco di copertura non ne fate? Cioè, lo fate fare agli altri che così sparano più pallini?? Che tirchi! XD
    Uso raffiche brevi sempre dato che è inutile tirare secchiate di bb e la copertura la si fa in almeno 2: inoltre c'è già Ronny in squadra con il problema del dito ad uncino

Porterò ad esempio un club durante un torneo dove assistevo la difesa (un club amico necessitava di persone): sull'obbiettivo difeso da me ed un altro teschio avran tirato 2 Kg di bb almeno... 3/4 del team eliminati senza nemmeno che ci sfiorasse un bb e senza usare i 110bb del monofilare che usavo (c'era un bunkerino vuoto e noi due ad al massimo 3mt da esso)... anche a far copertura si deve usare la testa

Ahab

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

dipende sempre dalla qualità della danza... c'è una via di mezzo tra il tirare i pacchetti ancora chiusi ed il non sparare... io però un pacchetto di bb mi dura al massimo 3 - 4 domeniche a dire tanto... era il "solo a colpo sicuro" che mi ha basito... io di solito le prime una - due raffiche le butto "circamenoquasi" in direzione di dove ho sentito sparare... poi raddrizzo in base alle indicazioni degli scout, all'aver visto o meno il cecchino, ecc... comunque fine OT scusate era una curiosità.

I Marui esisterebbero anche BIO, e si dice che siano uno spettacolo, anni luce rispetto ai BIO che si trovano qui in termini di balistica... peccato che fanno sempre 'sti sacchetti stitici e li strapaghi... e comunque qui non si trovano, bisognerebbe ordinarli tipo da WGC... bah.

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Fatto sta che i pallini bio adesso sono una necesstità! non si può quasi più prescindere da usarli!le location naturali è giusto anche che siano rispettate!Ma i pallini BIO ne devono fare ancora di strada perchè a mio avviso hanno ancora alte percentuali di imperfezioni e prestazioni non ottime.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Uhmmm signori vi svelo un paio di segreti che ho notato negli anni passati: da mandata a mandata di pallini BIO veramente BIO non ne ho mai visti e da 0,20g a 0,30g sono tutti uguali.

Ora, questa considerazione è valida per marche che non siano la Marui o la Systema o roba comunque fatta in paesi dove hanno diritti civili. Per il resto ho visto i container di buste di pallini fatti tutti nello stesso posto dove cambiava solamente il packaging: ho visto anche di peggio cmq, ovvero le buste false di Excel, ma vabbè... a quel tempo c'erano le SERPA della BH montate su cosciali cinesi.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

cioè che significa tutti uguali,che il peso è tutto unico? Oppure che dicono che sono bio unvece non lo sono?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.