hahaahhaha... sto forum .. sta pien di pittilun ... .. hihiihhi...
hahaahhaha... sto forum .. sta pien di pittilun ... .. hihiihhi...
hihihih
Chuch Norris???
Ahhhhhhhh l'ho bannato già da qualche anno a quello ahahahhaahhaha
Bandit mo non te la tirare....e attento hai calci volanti ahahahahah![]()
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Bhe io mica parlo tanto per parlare
https://www.softairmania.it/members/2992-Chuck-Norris
Bannato![]()
A parte l'errore atroce dell' aver scritto ai con l'h di cui chiedo umilmente perdono.....Bandit secondo me quello era un tuo multiaccount che hai bannato x farti il figo ahahahaha![]()
No no ho un account ed è pure troppo per tutto l'impegno che mi genera ahahahahahahah
te lo ripetoSe serve una mano io ci sono
![]()
