Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58

Discussione: Salve a tutti ....

  1. #41
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    hahaahhaha... sto forum .. sta pien di pittilun ... .. hihiihhi...

  2. #42
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bandit Visualizza il messaggio
    No c'è sempre qualcuno più in alto che osserva!
    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    1-0 per Bandit e palla al centro! Berserk attent ca quiss te frega! ahahahaha
    ma lu Bandite mika parlev pì ess'...kullù pinzev a Chuch Norris!!!

  3. #43
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    hihihih

  4. #44
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Chuch Norris???
    Ahhhhhhhh l'ho bannato già da qualche anno a quello ahahahhaahhaha

  5. #45
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Bandit mo non te la tirare....e attento hai calci volanti ahahahahah
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE




  6. #46
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Bandit mo non te la tirare....e attento hai calci volanti ahahahahah
    Bhe io mica parlo tanto per parlare


    https://www.softairmania.it/members/2992-Chuck-Norris

    Bannato

  7. #47
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    A parte l'errore atroce dell' aver scritto ai con l'h di cui chiedo umilmente perdono.....Bandit secondo me quello era un tuo multiaccount che hai bannato x farti il figo ahahahaha

  8. #48
    SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS
    Iscritto il
    20 Mar 2006
    Messaggi
    18,586

    Predefinito

    No no ho un account ed è pure troppo per tutto l'impegno che mi genera ahahahahahahah

  9. #49
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    te lo ripeto Se serve una mano io ci sono

  10. #50
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    te lo ripeto Se serve una mano io ci sono
    lo ripeti???

    perchè???

    cosa hai detto???

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.